Paola L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera. io l'anno scorso ho lavorato con contratto temporaneo fino al 30/06. quando riceverò la liquidazione? 12 mesi sono passati. grazie
Roberto M. 7 anni fa Ministero della Difesa 17 Commenti buonasera, qualcuno usufruisce dei 3giorni di permesso per assistenza disabili?? se si, vi siete accorti che ci sono problemi nel fesi?
Teresa P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti buona sera, io ho prestato servizio dal 3 dicembre al 30 giugno. mi vale come una annualità di servizio?col C1 posso insegnare inglese nella primaria?
Antonello M. 7 anni fa Ministero della Giustizia 2 Commenti Ho I figli maggiorenni, lo stampato x gli assegni familiari non devo presentarlo più? Però vivono con me e non lavorano ancora, lo devo presentare lo stesso?
Enrico R. 7 anni fa MEF/NoiPA 10 Commenti La diffida/messa in mora al MIUR serve a qualcosa o sarebbe solo una perdita di tempo ? (considerando almeno due mensilità non arrivate)
Federico Umberto L. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento Salve, ma si può sapere quando ci pagheranno le indennitá di strade sicure 2018?Sono 16 mesi che stiamo aspettando tali indennità e siamo a luglio ma ad oggi ancora niente.Chiediamo a noipa e ci rimbalza al CNA ex CUSE, chiediamo al cuse ma non rispondono e noi intanto stiamo ancora aspettando, mi sembra surreale questa situazioni.Spero abbiate info utili!!Grazie.
Giuseppe B. 7 anni fa Ministero della Difesa 9 Commenti buongiorno vorrei sapere se nella consultazione pagamenti troveremo. due importi uno relativo alla rata ordinaria e l altro relativo al rimborso del 730..attualmente non vedo nulla ..ma qualche mio collega vede Gia un solo importo..
Monia C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti devo fare la domanda della Naspi e il caffè mi chiede la matricola inps sapete dove posso trovarla? grazie in anticipo
Vincenzo B. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Salve a tutti. Qualcuno di voi vede in consultazione e pagamenti la rata di Luglio? Ad oggi non vedo nulla. Grazie. . .
Olga D. 7 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buonasera @noipa ... una domanda ..ho ricevuto 167 euro di tfr... cm visualizzo da quale istituto proviene.. l anno scorso ho lavorato in 3 segreterie diverse .. grazie e grazie a ki risp
Paola L.
buonasera. io l'anno scorso ho lavorato con contratto temporaneo fino al 30/06. quando riceverò la liquidazione? 12 mesi sono passati. grazie