Annamaria L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Mi auguro domani si sblocchi qualcosa perché io come voi ho scadenze tra bollette bimbi e spese varie. riguardo la mi ha detto l inps che ci vorranno almeno 30 giorni dopo la domanda è attendere lettera postale e accredito su conto.speriamo bene.Buona sera a tutti.
Annamaria L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Ieri ho sentito NOIPA i quali mi hanno confermato che le scuole hanno dato le autorizzazioni ma aspettano che il MIUR ELABORI, pertanto mi hanno detto di attendere fino all 11 ed eventualmente risentirci l 11. Se vi puo essere utile io visualizzo le rate.
Annamaria L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Salve a tutti mi sono appena iscritta per condividere con noi domande e risposte riguardanti l insegnamento.Ho scritto le informazioni che conosco riguardo questi giorni dj attesa dei cedolini e della Naspi ma non li visualizzo, perciò ve li scriverò nuovamente.
Roberto M. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento buongiorno ............... qualcuno ha notizie su quando pagano il fesi - esercito 2019???? grazie......
Domenica F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 35 Commenti poco fa ho telefonato al miur di Roma al seguente numero 06 58492434 mi hanno risposto che i fondi sono stati dati e che dipende da Noipa , appena chiuso Ho telefonato a noipa e mi hanno detto invece che i fondi non sono arrivati, quindi non dipende da loro. Chissà.....
Emanuela M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 20 Commenti L' emissione speciale prevista per l'11 Luglio è stata spostata al 18 Luglio?Ne sapete qualcosa?Io ho letto questo 😑Grazie
Laura C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Lo scrivo anche qui... Per i supplenti brevi in attesa delle mensilità di maggio e giugno... Per chi vuole con stella stavamo pensando di creare un gruppo su WhatsApp per parlarne senza girare su tanti post dispersivo e aggiornarci quando uno di noi ha novità.. Per chi volesse partecipare, basta scrivermi in privato sulla chat il suo numero e lo aggiungo ✌️ buona serata
Laura P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buongiorno sono un collaboratore scolastico scadenza contratto 30 giugno. quando Verrà accreditato ....... grazie a chi mi sa rispondere
Salvatore I. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Salve a mia moglie non gli è arrivato l'accredito di una supplenza breve come cs ,che risulta emessa su noi pa ... a chi bisogna rivolgersi?
Domenica F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 31 Commenti Buongiorno , a qualcuno si è sbloccata la situazione maggio e giugno risorse in corso di assegnazione da parte del miur? Se nulla è successo, qualcuno sa il numero da chiamare per sollecitare o qualche email per poter scrivere qualcosa?
Annamaria L.
Mi auguro domani si sblocchi qualcosa perché io come voi ho scadenze tra bollette bimbi e spese varie.
riguardo la mi ha detto l inps che ci vorranno almeno 30 giorni dopo la domanda è attendere lettera postale e accredito su conto.
speriamo bene.
Buona sera a tutti.