Olga D. 7 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno NoiPA ho una domanda da chiedervi ho visto che nel nuovo aggiornamento è nata una nuova finestra che è il TFR ..una gran cosa ma volevo chiedere se era possibile sapere anche l importo... grazie milleeee😀😀😀
Francesca M. 7 anni fa Applicazione 3 Commenti Salve, Ho problemi con il cambio password. iniziata la procedura di cambio nn sono più riuscita a proseguire e accedere
Daniela C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Ma il F.I.S.....? neanche a settembre ? Bisogna aspettare ottobre o cosa ? Qualcuno ha notizie ? Io non riesco neanche a parlare con l'ufficio del tesoro
Simone F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti buonasera a scuola mi hanno detto di aver messo in pagamento le ore eccedenti e gli incarichi specifici ma sulla busta paga di settembre non risultano. Verrà fatto un cedolino a parte?
Monia C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento personale ata entrata di ruolo il 01 / 09/2019 dove vedere il contratto a TI ?settembre mi pagano ?o slittano a ottobre?
Stefania A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno, sono una c.s. e l'anno scorso é stata la prima esperienza lavorativa. vorrei sapere come funziona per il Tfr ovvero dove si controlla e quando si percepisce e altre info in merito. grazie
Alessandra C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti Ma è mai possibile che ad oggi le rate di maggio e giugno risultano ancora elaborate?Ma quando mi pagheranno!!!????Che rabbia.
Martina M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buonasera mi potreste indicare dove posso visualizzare lo stato di lavorazione del Tfr? con la nuova versione non lo trovo più
Monia C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buona sera sono un collaboratore scolastico entrata di ruolo il 1 / 09/2019 per richiedere gli assegni familiari personale ata come devo e dove farli ? grazie in anticipo chi mi risponderÃ
Giuseppe T. 7 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buonasera!!!!! Volevo informazioni su come richiedere buste paga arretrate anno 2014. Grazie..............................
Olga D.
Buongiorno NoiPA ho una domanda da chiedervi ho visto che nel nuovo aggiornamento è nata una nuova finestra che è il TFR ..una gran cosa ma volevo chiedere se era possibile sapere anche l importo... grazie milleeee😀😀😀