Alberto F. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento buongiorno la mia amministrazione cuse mi ha informato di un bonifico che dovrei avere e mi hanno detto ci sarà un emissione speciale.dal momento che sono in pensione dal 1 ottobre ca , mi sarà fatto con il noipa oppure a parte da parte del cusegrazie
Claudia A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno, sono la Auglia Claudia vi contatto in quanto ho prestato servizio temporaneo come collaboratore scolastico presso l'Istituto Torriani di Cremona dal 11 settembre al 24 settembre 2019. Successivamente ho preso servizio dal 25 settembre presso l'Istituto Stanga di Cremona con scadenza al 30 giugno 2019. Lo stesso mi comunica che il mio contratto non sarà definito se prima non verrà chiuso in maniera definitiva il precedente, questo comporterà ovviamente anche uno slittamento nei pagamenti. È possibile rettificare e verificare tale anomalia e ritardo? A quale ente devo rivolgermi
Vincenzo C. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno .. avendo un contratto dal 18/09 .. vorrei sapere quando verrà accreditato lo stipendio di settembre per i neoassunti .. avevo letto di una data straordinaria il 27/10 ..
Anna S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve, volevo informazioni per quanto riguarda il congedo parentale, avendo un bimbo che ha circa 1anno e mezzo, cosa mi spetterebbe di diritto?grazie a chi risponde
Teresa P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti buona sera ,grazie in anticipo a chi mi pratica, sono stata chiamata dalla scuola per una supplenza...cosa devo fare per bloccare la naspi?ho ricevuto luglio,agosto e settembre
Anna Giovanna M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti ripropongo la domanda, una volta che il contratto risulta nello stato accettato da noipa, viene messo in pagamento o c è qualche altro passaggio? A consultazione pagamenti non vedo niente ancora,mentre a contratti mi risulta acquisito Grazie a chi mi risponde!
Giovanni D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Dopo quanto tempo dalla registrazione del contratto (preciso che è acquisito e firmato mercoledi) ci sarà l'emissione dei pagamenti?
Maria Donata P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti In che data saranno le emissioni speciali comparto scuola? A me manca settembre. Ho chiesto assistenza sul sito noipa ma... Nessuna risposta.Grazie
Domenico S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti il pagamento di ottobre mi risulta ancora sul iban vecchio in segreteria ho dato un nuovo iban come devp fare per risolvere questo problema
Stefania A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti sono una c.s. alle prime armi ho preso posto di una maternità . ho solo un dubbio ma allo scadere del primo contratto poi me lo rinnovano o richiamano dalla graduatoria?
Alberto F.
buongiorno la mia amministrazione cuse mi ha informato di un bonifico che dovrei avere e mi hanno detto ci sarà un emissione speciale.
dal momento che sono in pensione dal 1 ottobre ca , mi sarà fatto con il noipa oppure a parte da parte del cuse
grazie