Mariafrancesca M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno, svolgo una supplenza breve..da Autorizzato scuola a Risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR.. pensate che ho possibilità di percepire il mese di novembre..a dicembre?
Roberto F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno noipa stamattina mi è spuntato autorizzato pagamento, quindi entro nel pagamento del 16?
Maria G. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno vorrei sapere se, avendo lavorato fino al 30 giugno 2019 contratto annuale e dal 30 ottobre con supplenze brevi mi spetta la tredicesima fino a giugno( so che per le supplenze brevi è già conteggiata nella rata) grazie
Roberto M. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento buongiorno ma il cedolino di dicembre quando sarà visibile e quindi consultabile??
Ersilia L. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buonasera,volevo chiedere a noi pa, se chi non fa le detrazioni le recupera com il 730,grazie
Guglielmo P. 7 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Buon pomeriggio. Perché la segreteria della mia scuola non riesce ad autorizzare il pagamento di novembre mentre ottobre era stato autorizzato il 7 novembre ed ora deve essere di nuovo autorizzato? Cosa devo fare? Non prercepisco lo stipendio da ottobre. A chi devo rivolgermi?
Mariavittoria C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buona sera ,scusate ma noi supplenti brevi se ho capito bene potremmo anche non essere pagati per 16/12???
Elisabetta G. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Salve,volevo sapere se è normale vedere nei pagamenti la mensilità di dicembre, ma, cliccando su "dettaglio pagamento" vedere solo la data di esigibilità e non quella di riscossione.Grazie mille.
Alessandra A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno a tutti.è stato caricato su noipa il mio ultimo contratto fino alla fine delle attività didattiche. risulta però con esclusione del pagamento del sabato e domenica. qualora fosse stato scritto sul contratto come dovrei regolarmi? grazie
Roberto M. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento buongiorno noipa quando verrà caricato il cedolino stipendiale di dicembre??
Mariafrancesca M.
buongiorno, svolgo una supplenza breve..da Autorizzato scuola a Risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR.. pensate che ho possibilità di percepire il mese di novembre..a dicembre?