Lucia Paola S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve, vorrei sapere quando sarà disponibile il CUD 2020 relativo al 2019. Grazie
Roberto F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti o notato che non percepisco il bonus renzi come faccio ad averlo e ad avere gli arretrati?
Iole E. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Qualcuno sa perché in alcuni contratti c'è scritto "no" pagamento sabato e domenica
Elisabetta G. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti A.A.A. conto corrente postale. Avete ricevuto l'accredito dello stipendio?Grazie!
Alessandro S. 6 anni fa Ministero dell'Interno 3 Commenti Credo ci sia qualche problema d'accesso al sistema noipa in quanto chiede di modificare la password d'accesso e pur effettuando tale modifica nn si riesce ad accedere...!!! Problema riscontrato e verificato anche da altri colleghi...!!!
Giuseppe B. 6 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti salve vorrei sapere,perche mi sono stati detratti piu di 300 euro...poi mi vengono ridati?aspetto una spiegazione a ciò,visto che in segreteria,nessuno sa niente...grazie
Valentina F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Ciao a tutti,qualcuno sa cosa significa il codice "800/415 arretrato contratto supplenti a.p."? Ho letto che si riferisce a debiti relativi all'anno precedente...ma in che senso? Grazie mille!
Olga D. 6 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno a tutti Volevo fare una domanda ... gentilmente chi fosse a conoscenza di questa cosa ....stamani siamo in malattia sia io che la bambina che ha già compiuto 3 anni e quindi so che superati i 3 anni non ho la malattia pagata al 100% quindi volevo capire se a livello economico conviene la mia malattia o la malattia comunque della bambina ho visto anche su vari siti ma non è molto chiara la cosa Se qualcuno mi può spiegare i dettagli dei pagamenti Grazie
Valentina L. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti Si conosce il motivo delle trattenute esorbitanti di Novembre e Dicembre? Un errore o è giusto così?
Maria G. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buona domenica. Finalmente leggo la data di esigibilità dei mesi di novembre e dicembre...ma è sabato 25 gennaio...quindi sul conto li troverò lunedì o sbaglio?
Lucia Paola S.
Salve, vorrei sapere quando sarà disponibile il CUD 2020 relativo al 2019. Grazie