Teresa P. 6 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento salve per sapere lo stato di pagamento degli assegni familiari a chi mi devo rivolgere?
Giuseppe D. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno NoiPa, qualcuno saprebbe indicare la data di pubblicazione, alla voce "Pagamenti", del cedolino di Marzo? Grazie.
Debora M. 6 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento gli assegni familiari dello scorso anno dopo quanto mi vengono pagati in busta paga o no
Alessandra C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve, avrei bisogno di informazioni in merito al tfr. Lo scorso anno ho lavorato sul sostegno con contratti brevi dal 9 novembre al 12 giugno. Il 25 febbraio mi hanno accreditato il tfr dal 8/11/2018 al 08/02/2019, come mai mi hanno pagato solo questi mesi pur avendo lavorato fino al 12 giugno?Ho controllato sul sito INPS e non c'è traccia di altre pratiche(tfr) da elaborare. Grazie
Teresa P. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buonasera,in pratica mi risulta dal 26 febbraio la voce " autorizzato pagamento"relativo allo stipendio di gennaio ma ancora nn mi è stato liquidato...cosa sign? quando mi verrà liquidato?
Ignazio G. 6 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno noipa il 29 gennaio ho avuto lo storno di 2 bonifici con esigibilita il 27....il 17 febbraio tramite rts provinciale c e stata la richiesta di riemissione quali sono i tempi di attesa?
Rita F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buonasera ho preso servizio in ina scuola il 4 febbraio con scadenza 24 febbraio prolungato poi dal 25 febbraio al 20 marzo.quando dovrei avere il pagamento del mese di febbraio?
Antonella R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento volevo sapere se con una supplenza fino al 30 giugno su infanzia questi giorni di sospensione attività vengono pagati regolarmente. graziel
Maurizio S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti salve ho presentato da tempo la richiesta per gli assegni familiari ma ancora nei cedolini non risultano pagati....a chi devo rivolgermi per avere chiarimenti?
Stefania T. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno noipa, non mi è stato accreditato lo stipendio causa errato iban.lunedì ho provveduto a comunicare iban corretto.adesso vorrei sapere quanto ci vorrà per riavere l'accredito.è possibile con l'emissione di domani?sapete dirmi qualcosa?grazie
Teresa P.
salve per sapere lo stato di pagamento degli assegni familiari a chi mi devo rivolgere?