Gabriella P. 6 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Nel decreto cura Italia si parla di un bonus di 100 euro per chi ha lavorato a marzo,in proporzione alle presenze. vorrei sapere se spetta all ufficio comunicare le presenze dei dipendenti e a chi, oppure il calcolo verrà fatto meccanicamente dal MEF. io sto in agile dal 18 marzo a giorni alterni.
Domenico P. 6 anni fa Ministero dell'Interno 3 Commenti avete avuto l accredito stamattina? qui ancora nulla, di solito al maino otto e mezza c è giÃ
Cosimo M. 6 anni fa Ministero della Difesa 4 Commenti Buon giorno a tutti sapete per caso il comparto difesa se hanno messo lo stipendio a quelli che hanno il conto corrente postale banco posta.....................
Domenico S. 6 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno come mai nn mi e arrivato ancora il cud...........................
Giorgia M. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti scusate informazione è prevista sospensione di contratto con comprovata continuità scuola infanzia?? causa scuola chiusa??
Iole E. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Mi hanno detto che le supplenti rimarranno fino a fine epidemia anche se rientrano le docenti di ruolo sapete qualcosa?
Antonella B. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buonasera scusate per l'intrusione volevo sapere se qualcuno sa qualcosa per gli aggiornamenti per il personale Ata e personale docente. Grazie
Giovanna R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno sono una collaboratrice scolastica supplente. Il mio stipendio di febbraio era composto di 3 rate cioè dal 1 al 13...dal 14 al 27...e poi dal 28 al 29. Ho purtroppo visto che mi è stata liquidata solo la prima rata che va dal 1 al 13 febbraio e nella seconda c'è la dicitura "risorse miur"..la terza rata neanche considerata. A chi devo rivolgermi? Io ho lavorato l'intero mese e prenderò solo 507 euro. Come posso andare avanti così?
Alessandra A. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti sono un collaboratore scolastico e son stata assunta in 1ma fascia dal 3 marzo 2020 ma non so finché dovrò lavorare. La proposta di supplenza era fino al 30 giugno poi si è ridotta fino a fine marzo ma a tutt'oggi non mi hanno fatto firmare il contratto di lavoro e su istanzeonline non trovo contratti relativi al 2020. Come è possibile? a me sembra anomalo.
Filippo M. 6 anni fa Ministero della Giustizia 2 Commenti buongiorno sono un assistente di polizia penitenziaria, qualcuno sa dirmi se è vero che posso usufruire di congedo parentale da sottrarre hai 45 cong straordinario che abbiamo ogni anno,faccio presente che ho n2 figli di anni 3 e anni7,inoltre mia moglie ha usufruito dei 10/11 mesi di entrambi i figli. grazie
Gabriella P.
Nel decreto cura Italia si parla di un bonus di 100 euro per chi ha lavorato a marzo,in proporzione alle presenze. vorrei sapere se spetta all ufficio comunicare le presenze dei dipendenti e a chi, oppure il calcolo verrà fatto meccanicamente dal MEF. io sto in agile dal 18 marzo a giorni alterni.