Gaspare P. 6 anni fa Ministero della Difesa 6 Commenti Salve,la mia é una lamentela per non aver ricevuto emolumenti per l'anno 2019, lo straordinario effettuato durante l'anno 2019, per una somma lorda pari a €1435,78. Andato in pensione al primo di ottobre 2019, con i massimi requisiti di 43 anni e 2 mesi, ancora oggi 15 aprile aspetto il pagamento di tale somma e di altri emolumenti 2019, quali fus etc. Ma non c'è qualcuno che possa rispondermi? La mia Amministrazione, in specifico l'ufficio preposto alle richieste di pagamento al Mef, ha già inviato per la terza volta tali richieste. Capisco lo stato di emergenza, e la confusione oramai conclamata da tutti gli uffici pubblici e privati, ma la mia incombenza doveva essere saldata a dicembre del 2019. So per certo che non verrà neanche visionata da alcuno e che sicuramente con altri colleghi nelle mie medesime condizioni a ricorrere per via legale. Ho anche scritto a Noipa declinando la responsabilità al mio ente che al contrario ha fatto le giuste richieste.
Angela R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti salve sono una c.s. che ha finito il contratto il 6 marzo. i cedolini di febbraio e marzo non mi sono stati ancora pagati ma senza quelli non posso completare la domanda di disoccupazione e ho tempo fino al 30 aprile. come posso fare? grazie
Rosario P. 6 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti buongiorno, quando sarà possibile avere la possibilità di accedere al 730 precompilato?
Tiziana C. 6 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno, sono cs con co tratto fino al 8/6, fino a ieri la rata di marzo era autorizzata dalla scuola, ora è in risorse in corso di assegnazione, riuscirò a percepire lo stipendio questo mese? Grazie
Roberto F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve noipa ho un problema mi anno caricato gli assegni familiari il 27 marzo in due fagliate il problema che mancano soldi anno caricato solo uno l altra no e la data esigibilità era il 27 marzo cosa devo fare
Raffaela P. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Salve io sono una c.s con un contratto di supplenza breve fino al 30 giugno come mai ad oggi non mi risulta il pagamento di marzo e aprile su istanze onlain mi esce verifica pos in corso cosa vuol dire che io non verrò pagata fino alla fine di giugno
Simona P. 6 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 1 Commento Salve sono una collaboratrice scolastica che ha finito il suo rapporto lavorativo con una scuola il 24/04/18 sulla pratica dell'Inps del fondo Tfr c 'è scritto elaborata e un numero .Ma quando verrà pagata? e cosa ci sarà scritto ?grazie
Domenico S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno il tfr 2018 2019 quando ce lo danno .....................................................
Raffaela P. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve a tutti vi prego datemi una risposta xhe non ci sto capendo niente io sono c.s o un contratto fino al 30 giugno però supplenza breve ad oggi io devo ricevere ancora marzo e aprile però su istanze onlain mi esce verifa in corso una cosa del genere come mai se qualcuno lo sa e xhe vuol dire che non mi pagano anche se sto fino al 30 giugno grazi mille
Adriana D. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno. Nonostante svariati solleciti alla scuola presso la quale presto servizio come supplente breve,non ho ancora percepito le mensilità di febbraio e marzo.A chi devo rivolgermi? molta urgenza una risposta. Grazie. Saluti
Gaspare P.
Salve,
la mia é una lamentela per non aver ricevuto emolumenti per l'anno 2019, lo straordinario effettuato durante l'anno 2019, per una somma lorda pari a €1435,78. Andato in pensione al primo di ottobre 2019, con i massimi requisiti di 43 anni e 2 mesi, ancora oggi 15 aprile aspetto il pagamento di tale somma e di altri emolumenti 2019, quali fus etc. Ma non c'è qualcuno che possa rispondermi? La mia Amministrazione, in specifico l'ufficio preposto alle richieste di pagamento al Mef, ha già inviato per la terza volta tali richieste. Capisco lo stato di emergenza, e la confusione oramai conclamata da tutti gli uffici pubblici e privati, ma la mia incombenza doveva essere saldata a dicembre del 2019. So per certo che non verrà neanche visionata da alcuno e che sicuramente con altri colleghi nelle mie medesime condizioni a ricorrere per via legale. Ho anche scritto a Noipa declinando la responsabilità al mio ente che al contrario ha fatto le giuste richieste.