Ippolita B. 6 anni fa MEF/NoiPA 11 Commenti Buona sera a tutti, volevo chiedervi a voi è capitato di ricevere una chiamata anonima dall'INPS? E poi dopo un email che chiedeva un documento e le coordinate bancarie perché c'erano problemi per accreditare il TFR. Ma gli altri mi sn arrivati. Sono indecisa a mandare la risposta, ho paura che sia una truffa.
Federica D. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Non ho ricevuto lo stipendio di marzo, questo vuol dire che a maggio prenderò due stipendi insieme (marzo e aprile)?
Raffaele Marco G. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Chiedo scusa, ma solo a me stanno arrivando circa 120 euro in meno sullo stipendio dal mese di marzo? È normale?
Sharon G. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Salve,ho lo stipendio di Marzo in autorizzato pagamento, mi accreditano il 18 oppure a fine maggio? grazie per chi risponderà .
Marina F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti salve, ma per avere i famosi 100 suddivisi per giornate lavorative coss bisogna fare? perche' io ho lavorato da marzo, ma non ho ancira percepito nulla.
Giuseppe C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Volevo sapere cosa devo fare per fare la domanda di assegno familiare dato che la segreteria della scuola non è sempre aperta c'è un altra soluzione grazie
Lorenzo C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti salve a tutti, scusate sapete dirmi perché lo stipendio di Aprile non è arrivato, premetto che è una supplenza iniziata il 7 Aprile
Olga D. 6 anni fa Applicazione 1 Commento volevo solo ringraziare noipa per tutte le risposte alle nostre mille domande...grazie ............................😚😚😚😚😚😚😚😚😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Antonella R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera con una supplenza dal 13,/12 al 30/ 06., ilTfr,le ferie e i permessi non goduto vengono pagati nel mese di giugno o quando? grazie
Samantha F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Ciao a tutti. Qualcuno può gentilmente spiegarmi come si fa il conteggio dei 23 mesi e 16 gg per andare in prima fascia?. Se in un mese ho lavorato 16 gg, devo calcolare il mese intero? Grazie in anticipo
Ippolita B.
Buona sera a tutti, volevo chiedervi a voi è capitato di ricevere una chiamata anonima dall'INPS? E poi dopo un email che chiedeva un documento e le coordinate bancarie perché c'erano problemi per accreditare il TFR. Ma gli altri mi sn arrivati. Sono indecisa a mandare la risposta, ho paura che sia una truffa.