Ivana B. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve ho visto un commento che il MEF ha bloccato gli stipendi per le supplenze brevi e saltuari è vero....?
Valentina B. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera..qualcuno sa se è normale che sono già tre mesi che arriva lo stipendio in due cedolini??!!
Attilio R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti salve , volevo chiedere se c'è qualcuno che può calcolare i giorni di ferie che mi aspettano : ho un contratto dal 31 ottobre fino al 30 giugno 18 ore dal lunedì al venerdì.......o se mi scrive come devo calcolare........ grazie in anticipo
Rosaria R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve a tutti, vorrei sapere quali sono i passaggi da fare per poter richiedere le detrazioni per i figli a carico?
Marica M. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti salve mi trovo aggiornato lo stato di una rata di aprile e le rate di maggio e giugno in Verifica disponibilità POS - in corso...cosa vuole dire grazie
Simona P. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti Buon giorno sono una collaboratrice scolastica che ha chiesto la disoccupazione ma l 'inps mi ha risposto che mancano i miei flussi unimens e quindi non la può contattato tante volte l assistenza di noipa ,prendono in carico la domanda ma nessuno mi risponde. Cosa posso fare? grazie
Agata D. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno, sono un insegnante di scuola primaria e volevo sapere come posso capire a che punto è la mia richiesta di password dimenticata mi è stato recapitato tramite email un codice identificativo ma non saprei come procedere Aspetto notizie
Anastasia M. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti BuonaseraSono una supplente volevo chiedervi come mai ancora la rata di marzo ad aprile non mi è stata pagata?? Mi dice nei dettagli in corso di assegnazione da parte del Miur. A chi dovrei rivolgermi?Grazie
Sabrina R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera, il mio contratto MaD va dal 12al 21 Dicembre 2019 e poi dal 08/01 al 08/06.Non ho ricevuto lo stipendio di Marzo e Aprile : il primo è in risorse in corso di assegnazione mentre il secondo risulta soltanto elaborato. Tra un mese scade il mio contratto e vorrei sapere quando percepiro' i miei compensi e come potrò far domanda di disoccupazione non avendo le ultime buste paga. Grazie
Virginia I. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Ciao a tutti, sulla voce contratti per il mese di maggio mi appare contratto in ricezione (già da qualche giorno) . Vuol dire che la scuola l'ha già caricato e deve ancora essere acquisito?
Ivana B.
salve ho visto un commento che il MEF ha bloccato gli stipendi per le supplenze brevi e saltuari è vero....?