Adele S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno un informazione,il mio contratto finisce l'8 giugno;per poter chiedere la naspi se non ho ancora le ultime buste paghe come devo fare? grazie
Orsola T. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno sono una collaboratrice scolastica con contratto al 30/6 sono affetta da ipertensione arteriosa con segni di danno d'organo,poiché lavoro in una zona rossa, potrei richiedere l'esonero dal lavoro per questa
Vittorio M. 6 anni fa Guardia di Finanza 3 Commenti Pagamento bonus 100 euro. Qualcuno ha qualche novità riguardo il pagamento? . Avverrà a maggio con accredito separato o a giugno insieme allo stipendio?
Marianna B. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti voi sappiate un collaboratore scolastico a diritto al congedo al 50% a causa del Covid con un bambino di sei anni...in quanto la scuola mi dice che o solo quello al 30%grazie
Vincenza M. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve, sono collaboratore scolastico, ho un ragazxo di 24 anni, studente, vive con me, mi spettano detrazioni?
Gaetano I. 6 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento Salve come mai nella busta paga di maggio non ho trovato la cifra di 507.00 euro avendo un cud inferiore di 28000 nel 2018 grazie
Giuseppe C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Sono un collaboratore ma ha noi i 100 euro di marzo ci tocca e quando sarà disponibile grazie
Paolo P. 6 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno sono un collaboratore scolastico,volevo sapere se e normale o puo essere un'errore che il mese di maggio si sono trattenuti 471,00 di arretrati a debito
Giusi F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve, qualcuno sa dirmi come posso modificare la residenza sul sito noipa, non riesco a trovare come accedervi... Grazie
Vincenza M. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera , sono una supplente della scuola dell' infanzia con contratto sino ad ora al 25 Maggio . E' da mesi che attendo lo stipendio di parte del mese di febbraio che ad oggi mi risulta Elaborato . Mi dite a chi dovrei rivolgermi gentilmente , dal momento che oggi ho ricevuto la conferma dell'esigibilita' delle due mensilita' Marzo e Aprile ? Vi ringrazio in anticipo .
Adele S.
Buongiorno un informazione,il mio contratto finisce l'8 giugno;per poter chiedere la naspi se non ho ancora le ultime buste paghe come devo fare? grazie