Stefano D. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera sono un supplente Ata addetto alle aziende agrarie, volevo sapere se dal momento che la mia compagna è in gravidanza da pochi mesi, se io avevo diritto a permessi o giorni per accompagnarla in visita? Grazie visto che la scuola in segreteria sono molto vaghi e disinformati
Vincenzo F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Sono un supplente ATA, contratto scaduto giorno 8 giugno... Fino a ieri lo statodi pagamento dello stipendio di Maggio (che dovrei percepire a giugno) era con la dicitura AUTORIZZATO SCUOLA, ma oggi è cambiato in RISORSE IN CORSO DI ASSEGNAZIONE..... mi preoccupa un po questo cambiamento in quanto adesso sono senza reddito e un ritardo dello stipendio mi metterebbe in difficoltà ...
Maria G. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti autorizzato pagamento mese di maggio...quando avverrà l'emissione? ho un contratto fino al 10 giugno...e il Tfr dello scorso anno? alla voce Tfr vedo dal 30 / 10/ 2019 al 21/ 12/ 2019...ma l'anno scorso ho lavorato dal 21 ottobre 2018 al 30 giugno 2019...e non lo trovo...chi mi può dare spiegazioni? grazie
Marianna B. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti buongiorno un info a noi pa un con contratto dal 11 settembre al 31 agosto quante ferie a??un dsg a il diritto di fare i conti a modo suo si può??
Adele S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti buongiorno dove trovo la voce "Archivio" su noipa x vedere i cedolini? grazie
Roberto S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno. Sono supplente sino a giugno. Ho il mese di maggio autorizzato scuola. Verrò pagato? Grazie.
Alessandro R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve del mese di giugno vi dice sul pagamento su noi pa solo la data di esigibilita' ancora e 0 su riscossione?
Valeria E. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve, quando verrĂ caricato il nuovo modulo x gli assegni familiari??
Rosaria R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve ho controllato le rate della mensilità di maggio, risultano 3 rate. La prima rata, di 5 giorni, risulta autorizzato scuola, la seconda, altri 5 giorni, da autorizzare dsga, e la terza, gli ultimi venti giorni di marzo, di nuovo autorizzato scuola. Com'è possibile che saltino l'autorizzazione nella parte centrale del mese e non alla fine?
Teresa P. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buona sera, qualcuno mi può dare delucidazioni sulla indennità di maternità fuori nomina? ho due contratti,uno scaduto il 5 giugno e l' altro mi scade il 30 giugno. l' '80% mi viene data su entrambe le retribuzioni? spero di sì perché col contratto fino al 5 giugno lo stipendio era piu' corposoGRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!
Stefano D.
Buonasera sono un supplente Ata addetto alle aziende agrarie, volevo sapere se dal momento che la mia compagna è in gravidanza da pochi mesi, se io avevo diritto a permessi o giorni per accompagnarla in visita? Grazie visto che la scuola in segreteria sono molto vaghi
e disinformati