Andrea S. 6 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento buongiorno ho chiesto informazioni a noipa su addebito cod. 800/1AA nel mese di maggio e adesso a giugno di euro 105,00 cad. ma non mi ha ancora risposto, qualcuno mi sa dire che cos'è? grazie
Alessandro M. 6 anni fa Ministero dell'Interno 2 Commenti si sa qualcosa del FESI ? quando sarà erogato per noi della polizia ? qualcuno sa qualcosa
Maria Lucia C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve, sono una docente scuola dell'infanzia con contratto al 30/06/20, nel mese di giugno sono stata 5 giorni in malattia, ora ho visto che insieme al cedolino di giugno mi è arrivato un messaggio che mi dice che sono in debito per questi 5 giorni di malattia. Chiedo ma io non ho diritto a 30 giorni di malattia retribuita?
Gabriella P. 6 anni fa Applicazione 2 Commenti ho la password in scadenza. non riesco a cambiarla con l'applicazione. devo farlo prima sul sito di noia? grazie.
Giuseppe F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti buongiorno , nella sezione TFR fino a ieri erano presenti i dati relativi a 3 pratiche TFR. ora vedo che sono sparite le 2 pratiche più vecchie relative al periodo gennaio aprile 2019. volevo chiedere a noipa se può darmi dei chiarimenti in merito. grazie
Strato L. 6 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti Buongiorno cedolino mese di giugno visibile ma non per tutte le categorie...
Annalisa M. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti buongiorno a tutti...sono ( di sostegno 22h. fino al 30 giugno) come mai a giugno mi trovo con meno stipendio??? altra domanda: una collega con il mio stesso contratto non ha ricevuto ancora il codicino per l accesso a noipa e quindi non può vedere E SCARICARE NULLA ( CEDOLINI,CUD).noipa le ha risposto chiedendole il n. della carta di identità . LE HA DATO POI UN CODICE...ma dove lo mette questo codice se non ha noipa? grazie io sono alla mia 9 esperienza lavorativa lei è alla prima.grazie a chi risponderÃ
Roberto S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno ho avuto il contratto sino all'8 giugno. Maggio è autorizzato al pagamento da molti giorni. Ma non appare la liquidazione e la data dii esigibilita. Verrò pagato? Grazie
Angelo P. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buon giorno.. mi risulta da miur in carico a noipa per il pagamento, ma qui ancora in elaborato. Che significa.?
Adele S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti che significa risorse in assegnazione da parte del miur? per il pagamento della rata di maggio
Andrea S.
buongiorno ho chiesto informazioni a noipa su addebito cod. 800/1AA nel mese di maggio e adesso a giugno di euro 105,00 cad. ma non mi ha ancora risposto, qualcuno mi sa dire che cos'è? grazie