Agata T. 5 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Sono CS con contratto covid dal 4/02 all'8/06. La rata su Noipa ancora mi risulta con dicitura "elaborato". In segreteria mi dicono che a loro risulta "acquisizione rata in data 03/03/2021", vorrei capire se rientrerò nell'emissione del 18/03, anche perché loro in segreteria mi dicono che è tutto ok e che hanno fatto tutto, ma qui su Noipa non ho nulla, né cedolino e né niente. Grazie
Antonio G. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento ..la mia domanda è :. come mai non è ancora disponibile il Cud relativo all'anno 2020.
Iolanda B. 5 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento com è possibile che gennaio è in risorse di pagamento e febbraio invece si?
Roberta S. 5 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve come mai la rata di gennaio sta ancora scritto risorse in corso di assegnazione da parte del miur a rata di febbraio mi è stata autorizzata il 04 marzo dalla scuola verrò pagata questo mese?
Gaia C. 5 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve, ho fatto 4 giorni di malattia a febbraio, e ho gli stati dei pagamenti su istanze online in aggiornamento con la dicitura :variazione stato giuridico in elaborazione da noipa. Questi stati li ho dal 25 febbraio, quanto tempo deve passare per il ricalcolo della rata di febbraio e l'accettazione? Grazie
Iolanda B. 5 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento com è possibile che gennaio è in risorse di pagamento e febbraio invece si?
Lara S. 5 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera, ho un contratto al 30/06 come docente. Sul contratto a pagamento sabato e domenica è scritto "No". Devo assicurarmi che venga modificata la dicitura dalla segreteria? Grazie.
Rita C. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento salve noipa,questo mese ce speranza che vedrò assegni familiari li ho presentati a novembre il 5.
Elvira P. 5 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Giorni di quarantena spezzano il contratto ? ( contratto covid fino al 30 giugno)
Andrea D. 5 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Salve. Su istanze online sono stati inseriti il 25 febbraio 2 giorni di malattia che ho preso a fine dicembre. Lo stato è ancora "in lavorazione". Quando passerà ad "accettato da Noipa"?? Con questa situazione rischio che il pagamento dello stipendio di febbraio slitti al prossimo mese e credo sia ingiusto poiché questi 2 giorni di malattia sono stati inseriti dopo due mesi.Grazie. Cordiali Saluti.
Agata T.
Sono CS con contratto covid dal 4/02 all'8/06. La rata su Noipa ancora mi risulta con dicitura "elaborato". In segreteria mi dicono che a loro risulta "acquisizione rata in data 03/03/2021", vorrei capire se rientrerò nell'emissione del 18/03, anche perché loro in segreteria mi dicono che è tutto ok e che hanno fatto tutto, ma qui su Noipa non ho nulla, né cedolino e né niente. Grazie