Leila H. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Ho rate di Marzo e Aprile in autorizzato scuola dal 17 di maggio.speriamo che diventi autorizzato pagamento in una di queste due emissioni.perché non vedere un soldo da Marzo é una grandissima vergogna
Simona M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Collaboratore scolastico con supplenza breve.... Aspetto ancora stipendio di aprile.... 😡😡😡😡
Anna D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Salve ho ricevuto il pagamento insieme al cedolino all'01/04 al 05/04, in seguito ho ricevuto un altro pagamento ma non riesco a sapere i giorni di riferimento in quanto non ho il cedolino, mi fate sapere
Anna Rita Calogera G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno ,anche io mi trovo in assegnazione la rata di Marzo e Aprile. Quanto prima ci sarà una data di emissione? I restanti pagamenti continuano ad essere in elaborato già da un mese
Danjel L. 3 anni fa Ministero dell'Interno 2 Commenti Biongiorno...a settembre 2022 fayyo domanda per detrazione moglie a carico...rifatto domanda a gennaio 2023....ho cominciato a prendere la detrazione a febbraio 2023....domanda mi spettano gli aretrati da quando mi sono sposato a luglio 2022?
Margherita D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti ho contratto fino al 30 06 dal 31 05 sono in ferie mi spetta lo stipendio di giugno?
Margherita D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve possibile sapere se c'è un altro modo per avere i cedolini? mi manca gennaio e aprile
Monica M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, qualcuno sa dirmi se ci sono novità circa la seconda parte degli arretrati del personale Ata relativa all'aggiornamento contrattuale??? grazie
Marianna D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno, ma è possibile sapere quando verrà accreditata la rata di aprile? è ancora con dicitutura autorizzato scuola. è assurdo
Rosa P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno Noipa ,sono stata nominata da GPS con contatto al 30-06-2023.Volevo sapere ,quando mi verranno accreditate le ferie non godute ,visto che nel pagamento di giugno non sono state calcolate Grazie
Leila H.
Ho rate di Marzo e Aprile in autorizzato scuola dal 17 di maggio.
speriamo che diventi autorizzato pagamento in una di queste due emissioni.
perché non vedere un soldo da Marzo é una grandissima vergogna