Buongiorno, qualcuno sa dirmi se ci sono novità circa la seconda parte degli arretrati del personale Ata relativa all'aggiornamento contrattuale??? grazie
Condividi:
2 Commenti
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Dove ha recepito l'informazione che ci sarà una seconda parte di arretrati?
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Dove ha recepito l'informazione che ci sarà una seconda parte di arretrati?
Monica M.
Scritto 3 anni fa
Dai sindacati che lo sostengono ancora ma non conoscono i tempi