Brigida T. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 7 Commenti capitato a qualcuno che inps non veda i periodi contributivi per calcolare la naspi?
Filomena D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno avrei bisogno di un chiarimento. mi ritrovo il pagamento di maggio sulla stessa scuola una parte in liquidazione e un'altra in fase di assegnazione . come è possibile?? stesso mese, stessa scuola??
Daniela G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti terminato contratto 11 giugno mi hanno detto a voce di aspettarmi altri 2 contratti per scrutini del 12 e 14 giugno..ad oggi dopo termine anche di questi ,non ho ancora ricevuto documenti è capitato mai?
Cinzia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Anche questo mese hanno fatto il giochino. le rate pregresse dovevano essere pagate il 20 invece esigibilita 24 e niente data di riscossione. Se non va al 23 andremo almeno al 27 visto che è il primo giorno bancabile. Non conoscono vergogna😡😡
Benedetta L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve qualcuno mi può dare un numero di telefono x contattare noipa vorrei semplificare invece di scrivere sull'assistenza grazie
Mariarosaria R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve stavo compilando l'allegato G per la scelta delle scuole per l'inserimento in prima fascia ma non mi fa andare avanti mi dice che l'aspirante non è presente nelle graduatorie permanenti 😮😮😮😮 qualcuno sa cosa significa e cosa fare in questo caso?
Rosa P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti mi ritrovo un TFR del 2021 e uno 2021/2022 con stato lavorazione Inviato è stato pratica Elaborata. che significa?? deve essere ancora pagato?
Francesca B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buonasera. continuo giorni a vedere in fase di liquidazione di Aprile..... in ma è possibile continuare così.....facciamo una bella manifestazione davanti al ministero.A settembre nessun pr3semtarsi a lavorare poi voglio vedere che fanno!!!! È uno schifo.
Mariangela D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 36 Commenti Buon pomeriggio, qualcuno legge la data riscossione ? Io leggo ancora la data esigibilità ovvero il 24 😡😡😡😡😡quindi o passerà al 23 oppure 26/27 . Credo comparirà a breve 🤞🤞
Alessandra D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno ho 2 contratti di aprile in fase di liquidazione ,ma nessuna data di esigibilita' qualcuno mi sa dire quando avverrà l'accredito. Grazie mille. Ps: Maggio tutto in risorse
Brigida T.
capitato a qualcuno che inps non veda i periodi contributivi per calcolare la naspi?