Laura G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti buonasera, vedo il pagamento solo per una rata di maggio, le rate mancanti di marzo e aprile le vedo liquidate ma non le vedo in pagamenti, come mai? grazie
Elena S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno ma non ho capito cambiate le data di riscossione da un giorno all altro prima il 24 mi arrivava il bonifico adesso sono andata a vedere il 27 ma questi soldi ce li fate prendere o no o vi credete che campiamo d' aria
Barbara P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti quando arriva la mail dell Inps bisogna comunque confermare l iban anche se invariato?dalla mail quanto tempo passa per il pagamento?
Giuseppina L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti buongiorno. qualcuno sa dirmi come mai questo mese vedo che mi verrà solo pagata una rata e tutte le altre sono ancora in fase di assegnazione?? premetto che io lavoro in Mad ma non sono mai stata a casa ho lavorato tutti i giorni anche se in scuola diverse ma sempre nello stesso comune ... potete indicarmi a chi rivolgermi?
Manuela R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve,scusate la domanda forse stupida ma oltre a qui su noipa dove posso vedere l'andamento della mia pratica inerente al TFR dell'anno scorso? grazie a chi mi risponderÃ
Marco F. 3 anni fa Ministero dell'Interno 3 Commenti buongiorno, qualcuno ha notizie del pagamento FESI? un mese fa avevano prospettato giugno per la liquidazione...ma ad ora nulla...
Cinzia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti e come previsto il pagamento è slittato al 27.... 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Nadia P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno. ATTENZIONE data riscossione appena apparsa...27 giugno. Rata maggio cap 1230.
Claudio F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti buongiorno chiedo scusa oggi mi è stato accreditato il tfr dell l'anno scorso però su noipa c'è ancora il Tfr2 ma è lo stesso grazie attendo vostre risposte
Luigi L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 52 Commenti Gentile Noipa,oggi è il mio onomastico, nonché l'inizio ufficiale dell'estate. Mi farebbe il regalo di far comparire la data del pagamento di aprile?Gliene sarei veramente grato!Luigi, un insegnante come tanti
Laura G.
buonasera, vedo il pagamento solo per una rata di maggio, le rate mancanti di marzo e aprile le vedo liquidate ma non le vedo in pagamenti, come mai? grazie