Maria Jessica G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti salve, sono un'assistente amministrativa con contratto al 30 giugno. ogni mese ricevo lo stipendio il 23 e la settimana, circa, precedente visualizzo anche l'importo. questa volta non è stato così, ad oggi, 23 giugno per l'appunto, non solo non visualizzo né cedolino né importo, ma non ho nemmeno percepito lo stipendio. vorrei sapere se c'è qualche problema e cosa eventualmente dovrò fare. per favore attendo notizie. grazie mille
Assunta P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti salvevorrei sapere notizie per il mio Tfr anno scolasticosettembre 2021/giugno2022Assunta Perna
Mariagiovanna F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti salve, vorrei sapere se la firma dei contratti influisce sul pagamento...ho avuto diversi contratti brevi della stessa supplenza...non ho firmato ancora due contratti 13-14 aprile e altri due giorni di aprile...il fatto che non li h firmati ancora impedisce il pagamento? i contratti risultano inseriti anche su istanze online solo che su noipa la rata mi dice elaborata..in più mi è stato accreditato un importo riferito al mese di maggio e non so cosa sia..forse sono proprio queste rate che mi mancano?
Ciro P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno, avete ricevuto gli arretrati per il personale docente?
Nadia P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno a tutti. Noipa ho problemi di accesso alla sezione stipendiale ovvero, non funziona lo spid. È un problema solo mio o dell' app o di noipa ufficiale? Grazie
Filippo M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento pagamento mese maggio risorse in corso di assegnazione.pagheranno questo mese?
Luisa P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buongiorno, volevo sapere se si conosce la data di alcuni pagamenti comparsi qualche giorno fa, come speciale arretrati, grazie
Carmela M. 3 anni fa Altri Enti 4 Commenti Vorrei sapere cortesemente che numeri digitate per parlare con l'operatore Inps in merito al Tfr ? Io chiamo il contact center e digito 1 - 3 - 1 ma non mi risponde mai nessuno. Grazie
Anna N. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno,vorrei sapere se per chiedere la riemissione di uno stipendio stornato è necessario rivolgersi alla propria segreteria scolastica oppure direttamente alla Ragioneria di Stato di riferimento. Grazie
Concetta V. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento perché non riesco ad entrare con spid.fino a qualche giorno fa entravo. mi dice non ai spid o hai dimenticata la password.
Maria Jessica G.
salve, sono un'assistente amministrativa con contratto al 30 giugno. ogni mese ricevo lo stipendio il 23 e la settimana, circa, precedente visualizzo anche l'importo. questa volta non è stato così, ad oggi, 23 giugno per l'appunto, non solo non visualizzo né cedolino né importo, ma non ho nemmeno percepito lo stipendio. vorrei sapere se c'è qualche problema e cosa eventualmente dovrò fare.
per favore attendo notizie. grazie mille