Anna D. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buongiorno sono docente infanzia , ho un contratto dal 3 novembre al 5 dicembre, lo stipendio di novembre su noipa mi dà elaborato, quando lo riceverò, qualcuno sa dirmelo? Grazie
Veronica A. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento leggo notizie sul pagamento degli arretrati 2024/2025. qualcuno sà dirmi a quanto ammonterebbe il netto mensile per i CS?
Giampiero I. 7 mesi fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno, ata non in ruolo.lanno scorso a giugno tutti hanno ricevuto accredito E11 E12 relativi agli arretrati(circa 400 euro in piu) . io sono l'unico a non averli ricevuti. qualcuno che sa qualcosa jn merito o nella mia stessa situazione?
Miriam C. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, l'anno scorso avevo un contratto al 30/06. Quest' anno invece supplenza breve. Riceverò la tredicesima da Gennaio a Giugno 2025? in pagamento non vedo nulla. Grazie a chi risponderà
Giancarlo M. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno una cortesia, nel 2025 ho lavorato da gennaio a giugno con contratto supplenza breve, adesso non ho nessun incarico, speriamo 🤞 nel prossimo anno. chiedo avrò un pochino di tredicesima. grazie Giancarlo
Francesca D. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno a tutti,ho avuto un incarico fino al termine delle attività didattiche in una scuola dell'infanzia come docente di sostegno,ho un dubbio:Nel mio contratto c'è scritto "supplente"ma io non sostituisco nessuno,il bambino che seguo è appena stato certificato!Non capisco perché questa dicitura...mi potete aiutare a capire? Grazie
Porzia B. 7 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti ciao se qialcumo mi puo spiegare:io sono ata in ruolo e vedo ovviamente stipendio e 13esima di dicembre..il 1 dicembre ho formato il contratto come docente al 30 giugno..come funzioma x il pagamento?il 1 pagamento sarà a gennaio?sarã compreso anche dicembre?scisate l'ignoranza
Sara M. 7 mesi fa MEF/NoiPA 2 Commenti scusate ma se ho una rata " autorizzata pagamento" in data 3dicembre quando effettivamente avverrà il pagamento
Stefania T. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera, ma gli arretrati quando ci saranno, a gennaio? Ho letto che forse potrebbe essere a dicembre!! Mi sembra strano.
Rossella S. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti salve. una domanda, ma la tredicesima relativa ai mesi che vanno da gennaio 2025 al 30 giugno 2025 quando l'accreditano? cioè la tredicesima di ora che mi verrà accreditata il 15 a quali mesi fa riferimento?
Anna D.
buongiorno sono docente infanzia , ho un contratto dal 3 novembre al 5 dicembre, lo stipendio di novembre su noipa mi dà elaborato, quando lo riceverò, qualcuno sa dirmelo? Grazie