Francesca D.

Francesca D.

Francesca D. è un dipendente statale del MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, utente di NoiPA+ dal 27/10/2021, ha scritto 16 Topics e 52 Commenti.
Topic 16
Commenti 52
Amici 1
Francesca D.

BUONGIORNO SONO UNA SUPPLENTE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DAL GIORNO 22/11 CON CONTRATTO CHE SI RINNOVA IN BASE AI CERTIFICATI DELLA COLLEGA IN INFORTUNIO,CONTROLLANDO SU NOIPA PLUS LO STATO DEI MIEI PAGAMENTI LA DICITURA CHE APPARE È QUESTA:" ELABORATO I DATI GIURIDICI PERVENUTI A NOIPA SONO STATI TRASFORMATI IN DATI ECONOMICI E INVIATI ALLA SCUOLA PER LA VERIFICA DELLA CONGRUITÀ DEGLI STESSI E DELLA DISPONIBILITÀ DI FONDI NEI PERTINENTI CAPITOLI DI CHIESTO SPIEGAZIONI ALL'ISTITUTO PER IL QUALE PRESTO SERVIZIO E LA RISPOSTA LORO È STATA:" IN RIFERIMENTO ALLA SUA RICHIESTA SPECIFICO CHE , IL CONTRATTO RISULTA NON SCARTATO PERTANTO I PAGAMENTI SONO IMPUTABILI AL SERVIZIO NOI PA"
HO SCRITTO ANCHE A NOIPSA E KA RISPOSTA È STATA:le rate dei contratti Z2000006, Z2000007 e Z2000008 sono nello stato “Elaborato”; pertanto è necessario rivolgersi alla scuola per verificare la possibilità dell'invio dell’autorizzazione al pagamento. L'operatore, qualora avesse già provveduto all'autorizzazione della rata, dovrà contattare l'assistenza SIDI per verificare eventuali anomalie sul capitolo di bilancio o lo stato “Verifica disponibilità POS”. La gestione dei capitoli di bilancio è in carico al Ministero dell'Istruzione e pertanto Noipa non può intervenire. La invitiamo a monitorare la variazione dello stato dei pagamenti da Servizi - Stipendiali - Visualizzazione Contratti Scuola - Consultazione Contratti disponibile all'interno dell'Area Riservata del Portale NoiPA"Sono disperata non ci sto capendo piu nulla e intanto si lavora gratis😞