Maria Luisa C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti salve, cortesemente qualcuno sa se chi è in pensione dal 1 settembre ha diritto ad arretrati? Grazie
Alessandra G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Aprile e Maggio in "Risorse in corso di assegnazione da parte del mef" Giugno manco a parlarne...... Vedrò luce visto che siamo a luglio?🤦♀️
Maria Teresa C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti buongiorno vorrei sapere quando le rate di maggio e giugno da risorse passano a pagamento siamo stanchiiiiiiiiii
Angela S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salvegli arretrati sono già presenti nell'importo di luglio visibile o hanno una emissione a parte?
Angela M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Salve a tutti,qualcuno sa come e quando verrà liquidato il tfr contratto covid dello scorso anno? grazie e buona estate a tutti!!!
Fabiana L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buongiorno, anche se sono consapevole che Noipa è solo un' app, potrei avere la possibilità di capire perché non ancora ricevo il cedolino con stipendio di Maggio e Giugno, dato che il contratto si è concluso il 10/06. Perdonatemi ma leggo già del cedolino di Luglio e ciò non mi rallegra. Attendo qualche vostro suggerimento, grazie.
Antonietta O. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Gli altri anni, ad oggi, visualizzavo già il TFR dell'anno precedente con relativa valuta. Ad oggi invece tutto tace....
Simona M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 20 Commenti BUONGIORNO UN INFORMAZIONE RIGUARDO LA NASPI. HO FATTO DOMANDA IL 21 GIUGNO, ACCOLTA IL 23. GIORNI CALCOLATI 63, OGGI SULL APP DELL INPS HO VISTO SU LISTA PAGAMENTI SULLA NASPI UN IMPORTO DI 109 EURO NETTI. COME POSSO VEDERE QUELLO CHE MI SPETTA? NN CAPISCO PERCHÉ QUESTA PICCOLA SOMMA. GRAZIE A CHI MI RISPONDERÀ
Vittoria C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno Noipa, vorrei sapere perché ho due CUD uguali e come mi devo comportare di conseguenza
Miriam C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti buon pomeriggio purtroppo non riesco a vedere il pagamento di luglio...devo preoccuparmi? perché i miei colleghi lo vedono tramite l app
Maria Luisa C.
salve, cortesemente qualcuno sa se chi è in pensione dal 1 settembre ha diritto ad arretrati? Grazie