Clara B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti mi scusi sono un insegnante scuola dell'infanzia fascia 21 ho visualizzato il pagamento di luglio ed ho notato che ho avuto 150€in più.mi sapreste dire se è l assegno accessorio?grazie
Francesca P. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Il server è ritornato a funzionare la password era scaduta....problema risolto 🤷
Antonino Claudio B. 3 anni fa Ministero della Giustizia 17 Commenti ma ill FESI della Polizia penitenziaria qualcuno sa qualcosa???????????????????
Massimo C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti ancora non mi e pervenuto il pagamento dello stipendio del mese di marzo 2021.
Giuseppe P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buona sera volevo un'informazione a noi con contratto cessato il 30 giugno quando verrà erogato il compenso accessorio?
Mariangela D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera Noipa, ci sono aggiornamenti su quando saranno accreditati gli arretrati relativi ai Tfr ? inoltre io quest'anno ho lavorato fino a gennaio poi parte di febbraio e di marzo e poi dal 9 aprile al 30 Aprile. ovviamente mi spettano gli arretrati per i periodi in cui ho lavorato. Ci sarà un'emissione speciale ? A Luglio? grazie
Francesca R. 3 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Buonasera a me noipa nn si apre mi esce scritto che i server noipa nn sono raggiungibili ..questo e da parecchi giorni..qualcuno ha lo stesso problema?
Luana C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno volevo sapere dove posso visualizzare l'importo del TFR , grazie
Francesca D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buon pomeriggio ad aprire ho accettato una supplenza scuola media breve fino al 7 giugno. i pagamenti delle rate sono ancora in fase di risorse in fase di assegnazione... prima rata dal 21 al 30 aprile. è normale? quando arriveranno gli stipendi?grazie
Massimo M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buonasera, sono un collaboratore scolastico con contratto scaduto il 30 giugno. Ho fatto domanda per la Naspi e c'è molta confusione riguardo la compilazione del modello DID da effettuarsi presso il centro per l'impiego. In pratica, i dipendenti pubblici a tempo determinato per avete lla Naspi devono obbligatoriamente compilare la DID?
Clara B.
mi scusi sono un insegnante scuola dell'infanzia fascia 21 ho visualizzato il pagamento di luglio ed ho notato che ho avuto 150€in più.mi sapreste dire se è l assegno accessorio?grazie