Lidia M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti salve, ma è mai possibile che ho una rettifica di contratto del 29 giugno e ad oggi è ancora in aggiornamento sia il contratto che la rata.. e in più anche il contratto di luglio è ancora in elaborazione
Claudia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno... Non riesco a capire perché il mese di giugno su istanze risulta in carico per pagamento e su noipa soltanto elaborato.La scuola mi ha detto che ha autorizzato.Percepiro'? Vedremo....
Denise T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve ma le emissioni di luglio supplenza breve quando escono io ho maggio in risorse e la scuola mi ha autorizzato anche giugno ma risulta ancora elaborato
Federica V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti maggio e giugno ancora in risorse, capitolo 1227/1. Non se ne può più 🤬🤬🤬🤬🤬
Italia B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 13 Commenti Pur avendo maturato il tfr nell'anno 2022 ancora non e'visibile su noipa e ormai sono trascorsi gia'12 mesi
Italia B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno ho inviato 2 messaggi di assistenza x tfr 2022 non visibile su noipa ma ancora nessuna comunicazione. Volevo un recapito x poter capire perche'non esiste la pratica tfr 2022 su noipa e quindi all inps e'inesistente
Maria Rosa M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno ci sono novità per capitolo bilancio 1228? grazie a chi mi risponde
Giuseppe A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno. La rata di Giugno mi è stata autorizzata a fine Giugno. Ma come mai ad oggi su noipa risulta in elaborato? E poi ho giorni di ferie non goduti. La scuola deve pagarmeli ?
Italia I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti buongiorno noipa volevo sapere come mai capitolo 1230 ad alcuni e' passato in pagamento e a me ancora in risorse sia questo capitolo che 1229 1228
Pasquale R. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno vorrei sapere perché non si apre esce scritto i server noipa non sono raggiungibile.Riprova gli altri i mie amici si apre.Mi fate sapere qualcosa tramite messaggi grazie
Lidia M.
salve, ma è mai possibile che ho una rettifica di contratto del 29 giugno e ad oggi è ancora in aggiornamento sia il contratto che la rata.. e in più anche il contratto di luglio è ancora in elaborazione