Tamara M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 16 Commenti Buongiorno, sono uscite le graduatorie Ata 1 fascia e sono alla posizione 1758... Secondo voi è una buona posizione? In genere la 1 fascia fino a che numero arriva? Grazie mille
Immacolata I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno, lo scorso anno ho lavorato dal 14/12/21 al 08/06/22 + 17/06/22. Nella sezione TFR compare solo il periodo che va dal 14/12/21 al 13/05/22...dove sono i restanti giorni? Saranno presi in carico per la liquidazione del TFR ?
Maria M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 18 Commenti Ci sn novita? A qualcuno è passato da risorse a autorizzato? Io ancora risorse la rata fi giugno.... Vergogna
Antonietta P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti la mia domanda è : ho lavorato sul settembre 2021 a maggio 2022 , poi avuto un annullo giuridico del contratto dopo 8 mesi di lavoro ora chiedo : mi spetta il TFR? e se mi spetta quando mi verrà erogato quando ?
Nadia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno quando verrà liquidato il TFR dello scorso anno ? contratto da fine novembre 2021 al 30 giugno 2022.. la pratica è stata elaborata ..grazie
Francesca B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti oggi mi è uscito il pagamento di luglio con voce arretrati e 730. l'importo però è solo quello che attendevo dal 730 senza arretrati. come mai? il mio contratto è scaduto il 30/6.
Maria R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, vorrei capire perché ancora riguardo i miei pagamenti spunta la scritta in rosso in fase di assegnazione? Si tratta di pagamenti relativi al mese di Maggio. Grazie
Antonietta P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno , chiedo informazioni riguardo al TFR ,ho finito a maggio del 2022 , sapete qualcosa in merito perché io ancora non ho visto nulla , buona giornata
Salvatore M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno a tutti, chiedo come mai ad oggi lo stipendio di giugno autorizzato dalla scuola il 3 luglio ancora non compare la scritta autorizzato scuola . Forse Noipa è fermo?
Valentina R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti salve e possibile sapere perché il tfr o meglio il messaggio da parte dell inps non è ancora arrivato? io l'anno scorso avevo il contratto fino al 30 giugno. su noi pa la pratica c'è, ma su inps no ? devo aspettare? e tutto normale ?
Tamara M.
Buongiorno, sono uscite le graduatorie Ata 1 fascia e sono alla posizione 1758... Secondo voi è una buona posizione? In genere la 1 fascia fino a che numero arriva? Grazie mille