Elisabetta F. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti ho già usufruito di congedo per figli fino ai 12 anni posso usufruire del congedo fino ai 14? grazie
Valentina T. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno,per chi ha rinunciato al ex Bonus Renzi ossia il trattamento integrativo a dicembre deve rifarlo anche a gennaio per l'anno 2026?. perché io ho provato a farlo ma sulla pagina dedicata alla rinuncia appariva solo la possibilità di reinserirlo e non di rinunciarvi anche per l'anno in corso.. grazie a chi potrà rispondere.
Antonella S. 6 mesi fa Applicazione 3 Commenti Buongiorno,vorrei sapere come posso vedere da app le rate di dicembre 2025 dato che ora mi porta solo quelle del 2026. grazie
Giulia L. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti ciao a tutti e buon 2026...Ho controllato lo "stato" del mio contratto su MIUR ed ancora è su convalidato ...Devo sollecitare la scuola o in automatico cambierà stato ? grazie mille
Annalisa P. 6 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti La rata di dicembre è ancora in "elaborato"... chissà quanto ci vorrà per avere il pagamento
Stefania P. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve, mi servirebbe un'informazione, sono una docente avevo un contratto annuale da settembre per pochissime ore ma a metà dicembre ho preso servizio in un'altra scuola dove sono stata nominata sempre con contratto annuale per molte più ore rispetto alla scuola precedente, avevo però già percepito il 15 dicembre stipendio e tredicesima per quel mese relativo al primo contratto, come faccio a recuperare la differenza di stipendio per la seconda metà di dicembre dove avevo invece il nuovo contratto? ho visto che è già predisposto lo stipendio di gennaio ma non vedo ancora il cedolino per cui non so se siano compresi li, è possibile che me li diano in automatico a gennaio o devo segnalare io la cosa a qualcuno? grazie a chi potrà aiutarmi
Filippo G. 6 mesi fa Ministero della Difesa 3 Commenti Arretrati del personale scolastico: quando arrivano i pagamenti. Le date da tenere sott'occhio - Orizzonte Scuola Notizie
Giulia S. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve, ho fatto l'adesione al fondo espero qualche mese fa, ma sul sito di Noipa ancora non risulta completa, ho provato a fare la richiesta di assistenza sul sito Noipa ma non funziona. Potete aiutarmi?
Margherita S. 6 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, per cortesia,dove trovo la mia sintesi contributiva?Grazie mille
Tiziana P. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, vorrei sapere quanto dovrò ancora aspettare per lo stipendio di Novembre? sono una docente precaria in sostituzione di una malattia ( 104). I pagamenti del 2025 su Noipa non sono più visibili . Grazie e buona giornata
Elisabetta F.
ho già usufruito di congedo per figli fino ai 12 anni
posso usufruire del congedo fino ai 14? grazie