Antonella G. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno avrei bisogno di capire come mai vedo scritto nella rata che va dal 10 al 31 dicembre 25 " Autorizzato pagamento " mentre nelle 3 rate precedenti da novembre al 9 dicembre 25 c'è scritto " Autorizzato scuola". Grazie
Alessandro P. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buongiorno, a qualche supplente breve la rata di dicembre è passata in "autorizzato scuola" su noipa o "in carico a noipa per pagamento" su istanze online? A me sono tre giorni che è "in trasmissione a noipa" quando solitamente è uno stato che dura poche ore/minuti.
Federico T. 6 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti Salve nella sezione TFR mi ritrovo pratiche dal 2021 ad oggi con dicitura (TFR2) cosa significa di preciso? grazie mille a chi mi saprà dare spiegazioni 👍
Maria Cristina N. 6 mesi fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno la carta del docente per i supplenti al 30 giugno quando sarà attiva
Anna Elena B. 6 mesi fa MEF/NoiPA 17 Commenti Salve ma siete sicuri che alla fine dopo il 13 avremmo la rata degli arretrati e che li prenderemo per il 23 Gennaio?Io ho sentito il sindacato e loro non ne erano affatti sicuri...poi mi hanno anche detto che la visibolita' potrebbe essere forse per il 14 ma il pagamento slittare a Febbraio qualcuno mi sa dire qualcosa di piu' attebdibile?grazie
Federica D. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti ciao a tutti lo scorso anno ho avuto un contatto al 31/08 e poi ho ripreso servizio il 01/09 se vado nella sezione tfr non trovo la pratica relativa all'anno 2024/2025, a chi dovrei rivolgermi?grazie
Patrizia T. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buongiorno. Quando saranno visibili gli importi degli arretrati su noipa o su questa applicazione? Ho letto che saranno in pagamento il 23.
Simona M. 6 mesi fa MEF/NoiPA 6 Commenti Buongiorno, mi sono trovata dei TFR2..sarebbero dei ricalcoli.. il primo è dell anno 2023 e il secondo anno 2025..quando mi verranno pagati? grazie
Alessandro S. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, vorrei sapere quando mi verrà accreditato il tfr sul contratto scaduto nel 31 dicembre anno 2024 grazie a chi mi risponde
Alessandro P. 6 mesi fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno, riguardo la rata di dicembre (supplente breve) è normale che dopo l'autorizzazione di dsga e ds al pagamento, la rata risulti da due giorni "in trasmissione a noipa"? In genere lo stato di trasmissione dura pochissimo
Antonella G.
Buongiorno avrei bisogno di capire come mai vedo scritto nella rata che va dal 10 al 31 dicembre 25 " Autorizzato pagamento " mentre nelle 3 rate precedenti da novembre al 9 dicembre 25 c'è scritto " Autorizzato scuola". Grazie