Emanuela B. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti buona sera, un informazione...io ho lavorato nell anno scolastico 2023/2014 con contratto al 30 giugno, anno scolastico 2024/2025 con termine al 12 giugno e 2025/2026 contratto fino al 30 giugno... vorrei capire se gli arretrati mi spettano anche quelli da gennaio 2024 che erano fino al 30 giugno, rientro come annualità , quindi pagherebbero a gennaio oppure slitto a febbraio come supplenza breve? e l una tantum mi spetta?.. scusate per le mille domande ma vorrei solo capire. grazie mille
Corrado S. 5 mesi fa Ministero della Giustizia 1 Commento sono stato riformato 2023 arretrati di contratto non mi aspettano? non ho visto arretrati sul cedolino pensione e nemmeno un pagamento su noi pa
Giulia E. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno si sa qualcosa degli arretrati? oggi è 12 gennaio........,......
Emanuela A. 5 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, sul sito dell Ufficio Territoriale Scolastico di Monza non compaiono piu le comunicazioni, qualcuno sa come fare?
Maria Rosaria R. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti premesso che ho avuto incarico supplenza fino al 30 giugno ho diritto anche io a gli arretrati perché non vedo ancora niente
Carmela G. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera, ho lavorato nel 2024/2025 su annuale al 30/06 , ora sto lavorando su supplenza breve. Come funziona per gli arretrati? Grazie a chi ha informazioni
Vittoria D. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buon pomeriggio,volevo sapere come si fa a vedere le rate del 2025.mi da solo quelle di gennaio 2026grazie
Francesco S. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno , chiedo venia , tra qualche giorno usciranno gli importi degli aretttati ata , io sono nella fascia 0/8 anni e nello stesso tempo ad ottobre ho avuto il decreto della ricostruzione di carriera fatta nel 2021 , la mia domanda secondo voi importo che percepiremo a quanto ammonta compreso di una tantum dell'anno 2023 .Attendo e ringrazio a chi mi risponderà . Cordialmente Francesco
Mattia C. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno, quanto tempo ci vuole da quando si richiede l'adesione al Fondo Espero?
Arianna G. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno vorrei sapere se gli arretrati arrivano anche ai contratti a tempo determinato ... sono già messi nel cedolino di gennaio o è un cedolino a parte. grazie
Emanuela B.
buona sera, un informazione...io ho lavorato nell anno scolastico 2023/2014 con contratto al 30 giugno, anno scolastico 2024/2025 con termine al 12 giugno e 2025/2026 contratto fino al 30 giugno... vorrei capire se gli arretrati mi spettano anche quelli da gennaio 2024 che erano fino al 30 giugno, rientro come annualità , quindi pagherebbero a gennaio oppure slitto a febbraio come supplenza breve? e l una tantum mi spetta?..
scusate per le mille domande ma vorrei solo capire. grazie mille