buona sera, un informazione...io ho lavorato nell anno scolastico 2023/2014 con contratto al 30 giugno, anno scolastico 2024/2025 con termine al 12 giugno e 2025/2026 contratto fino al 30 giugno... vorrei capire se gli arretrati mi spettano anche quelli da gennaio 2024 che erano fino al 30 giugno, rientro come annualità, quindi pagherebbero a gennaio oppure slitto a febbraio come supplenza breve? e l una tantum mi spetta?..
scusate per le mille domande ma vorrei solo capire. grazie mille

Paola N.
Scritto 3 settimane fa
Gli arretrati spettano a tutti, sia supplenze brevi e saltuarie che annuali che ruoli... La differenza pare sia nel mese di pagamento e ovviamente nell'importo. Annuali e ruoli pare percepiranno l'ammontare con cedolino a parte già questo mese, per tutti gli altri slittaa febbraio o marzo.
Marco O.
Scritto 3 settimane fa
ciao, questo mese verranno pagati gli arretrati per supplenze annuale e personale di ruolo per l'anno solare 2024 e 2025, x cui dovresti ricevere le mensilità arretrate da gennaio a giugno 2024 e i mesi lavorati da gennaio a dicembre 2025. Se sei ATA considera 40 euro lordi al mese, 60 se docente. I mesi lavorati da supplente breve da settembre 2024 a giugno 2025 sembra che dovrebbero essere pagati in data successiva sulla quale ancora non si sa nulla. Avendo lavorato su supplenza annuale con scadenza giugno 2024, ti spetta l' una tantum in proporzione ai mesi lavorati
Emanuela B.
Scritto 3 settimane fa
Grazie mille per le delucidazioni, gentilissimi come sempre
Florena F.
Scritto 3 settimane fa
Salve non sono riuscita a trovare notizie riguardo il personale con supplenze brevi. Posso chiedere dove avete letto la notizia che per questi tipi di contratto il pagamento degli arretrati avverrà dopo? Ho letto solo che a quest'ultimi non non sarà riconosciuto l'una tantum a febbraio. Grazie in anticipo.
Stefania B.
Scritto 3 settimane fa
Se una persona ha avuto uno spezzone gli arretrati come si calcolano?
Marco O.
Scritto 3 settimane fa
Florena, in realtà non ci sono notizie ufficiali come le volte precedenti ed è proprio questo farebbe pensare che anche questa volta sarà così per i supplenti brevi. Però c'è da considerare che noiPA ha previsto un'emissione il giorno 16 proprio x i supplenti brevi: incrociamo le dita!