Bernardo M. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno sono in servizio presso la scuola statale Nicolardi di Napoli dal 27/09/2021 senza percepire ancora lo stipendio di ottobre e una vergogna
Ilaria T. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti salve , nel 2021 ho lavorato da gennaio 2021 a giugno 2021 con contratto normale poi luglio e agosto 2021 con contratto fuori nomina e a settembre 2021 ho avuto il ruolo indeterminato fino al 2030 quindi lavoreró da settembre a dicembre 2021. La tredicesima verrà conteggiata per tutto l'anno 2021 oppure solo dal nuovo contratto di ruolo ? grazie
Maria Concetta P. 5 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Come mai non visualizzo ancora tfr dell'anno scolastico 28/10/2020al 30/06/2021?
Marianna S. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Ho bisogno del mio codice personale per poter cambiare i miei dati e soprattutto le credenziali iban x aver il mio stipendio
Francesco A. 5 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno, sulle 2 rate di settembre e ottobre con Autorizzato pagamenti non vedo ancora nulla sua nei pagamenti e sia l'esigibilita'... Quando potrò vedere effettivamente i pagamenti?? Grazie 🙏
Angela C. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti gentilissimi noipa...vedo su istanze online la rata di ottobre autorizzato il pagamento da parte della scuola ,,quindi in carico a noipa,ma sull'app vedo ancora elaborato!come mai?grazie in anticipo della risposta
Federico T. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno io ho il contatto dall'8 ottobre posso sapere se x novembre riesco a percepire almeno uno stipendio grazie
Valentina Rita G. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buona sera dovrei cambiare domicilio fiscale su noipa ma mi viene richiesto un cod pin sapreste dirmi da dove dovrei recuperare tale cod?
Alice G. 5 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno devo aggiornare l'indirizzo di residenza, ma chiede il pin, che non ricordo. Dove posso recuperarlo? Grazie in anticipo.
Francesco A. 5 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Quando c'è la prossima emissione? Io ho avuto ieri l'autorizzazione al pagamento, quindi rientro nella prossima emissione giusto?
Bernardo M.
buongiorno sono in servizio presso la scuola statale Nicolardi di Napoli dal 27/09/2021 senza percepire ancora lo stipendio di ottobre e una vergogna