Miriam P. 5 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Salve, ho da porvi un quesito.Vorrei sapere se é possibile lavorare sia come CS che come AA nello stesso periodo, ovviamente con contratti part time?
Giuseppa Maria V. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno, scusate, perché tutti i miei colleghi visualizzano la data di esigibilità è io no? grazie
Susanna A. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno a tutti..a qualcuno dei voi è capitato di non aver percepito ancora i soldi dell'attività estiva del Pon e soprattutto che l'esperto interno è stato pagato e gli altri no? grazie
Marcello B. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti complimenti, i cambiamenti se positivi sono sempre ben accetti, siete unici👍
Maria G. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Va benissimo. Se tutto ciò serve a migliorare il servizio auguro buon lavoro
Damiano R. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Non è possibile che da 14 giorni la rata di ottobre sia sempre con la stessa dicitura ma volete muovere qualcosa? Qui c'è gente che lavora e da 2 mesi non vede un € dovreste vergognavi tra affitti e gasolio per venire a lavorare tra poco dobbiamo chiedere l'elemosina.... A volte penso che fanno bene quelli con il reddito di cittadinanza
Marisa D. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento salve, qualcuno sa dirmi perché non visualizzo più le rate. fino a giugno scorso sono presenti da settembre, nuovo contratto annuale, niente sparite..
Pasquale M. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti sono un collaboratore scolastico contratto scadenza 30 giugno 2020 non ho ricevuto ancora il TFR qualcuno mi sa dire se ha ricevuto il TFR
Francesca Maria G. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno,il 18/10 ho firmato il contratto per due ore di alternativa alla religione cattolica. Il contratto è stato caricato si NoiPa, ma non riesco ancora a vedere il pagamento di queste ore. Vengono pagate dopo? Come funziona il pagamento delle ore aggiuntive?
Anna Francesca L. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Sapete quando verrà autorizzato il pagamento di ottobre visto che sta ancora in assegnazione di risorse?
Miriam P.
Salve, ho da porvi un quesito.
Vorrei sapere se é possibile lavorare sia come CS che come AA nello stesso periodo, ovviamente con contratti part time?