Alessandro A. 5 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti come mai come da contratto annuale da ottobre 2020 a giugno 2021 non mi risulta ancora nessuna tredicesima???
Francesca D. 5 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Non ci sono pagamenti urgenti a dicembre. Ma tutti i soldi che avanziamo dal ministero dell'istruzione non sono urgenti?!?
Federica D. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno ho un contratto covid ata fino al 30/12/21 lavoro dal 22 settembre ed ho ricevuto a tutt'oggi solo lo stipendio di noipa lo stipendio di ottobre risulta autorizzato dalla scuola e dal mef ma la data di esigibilità non scuola dice di aver autorizzato darmi delle indicazioni circa i pagamenti? Grazie
Giuseppe P. 5 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti salve, l'anno scorso ho lavorato con un contratto ex lsu dal 5/10/2020 al 30/06/2021. nel mese di dicembre ho ricevuto con lo stipendio la tredicesima inerente ai mesi di ottobre, novembre e dicembre. quest'anno ho un contratto covid dal 29/09/2021 al 30/12/21. premettendo che ad oggi non ho visto ancora 1 euro, qualcuno saprebbe dirmi se e quando prenderò la tredicesima inerente ai mesi da gennaio a giugno 2021?Grazie.
Fabio I. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno, ho il contratto breve covid, quando riscuoto la rata di ottobre? Grazie.
Giuseppe P. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buon giorno volevo un'informazione allora io ho ottobre in autorizzato pagamento volevo chiedervi a dicembre pagherete solo ottobre o anche novembre? Grazie mille buona giornata
Patrizia Maria M. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno, vorrei mettere sul cedolino fiscalmente 100% a mio carico la mia terza figlia nata 8/1/2013 . Come posso fare ?
Maria A. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno volevo sapere come fare per avere codice identificativo per richiedere piccolo prestito grazie
Rosanna Calogera L. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti salve sono l insegnante Lentini Rosanna Calogera come mai non vedo nessun cedolino di sett. e ott. e ne anche l'accredito nel conto corrente fatemi sapere grazie
Alessandro S. 5 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti BUONASERA SONO IL DOCENTE SAMMATRICE ALESSANDRO SCRIVO PER SOLLECITARE IL PAGAMENTO TFR DELL'ANNO 2018 AL 2021 NON ANCORA PERVENUTO CON DOMANDA STATO PRATICA ND CORDIALMENTE SALUTI
Alessandro A.
come mai come da contratto annuale da ottobre 2020 a giugno 2021 non mi risulta ancora nessuna tredicesima???