Silvia C. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buonasera, ho un contratto fino al 30 /06 che inizia dal 22 novembre... posso sapere se mi verrà pagato dicembre?
Francesca V. 5 anni fa MEF/NoiPA 12 Commenti Buon pomeriggio a tutti qualcuno ha la rata di novembre in autorizzato pagamento grazie
Marianna S. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Telefonicamente da un collega del mef che avrei percepito tutto a dicembre IA gli arretrati do ott e Nov insieme allo stipendio di dicembre invece c'è solo dicembre sullo statino di dicembre
Giovanni M. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti aumenta tutto gas Enel e via dicendo,tranne i nostri cedolini ,grazie lo stesso
Caterina R. 5 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti a me non mi fa entrare nella sezione stipendiale mi dice che il server non funziona.a qualcuno fa così o cosa posso fare?
Luisa P. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema ad entrare nell app, perché subito dopo essere entrata con spid, la schermata si toglie, torna indietro alle icone.
Gabriele C. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Salve, ho difficoltà con il pin, non me lo riconosce, dovrei inserire le detrazioni per i fmiliri a carico, qualcuno potrebbe iutarmi? Grazie
Angelo C. 5 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Buon pomeriggio a tutti. Il pagamento della rata è stato autorizzato dalla scuola venerdi. Su noipa risulta ancora in "Elaborato".Riuscirò ad arrivare alla autorizzazione del pagamento in tempo per il 14?
Maria Antonia L. 5 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buon pomeriggio, qualcuno ha novità /buone notizie per quanto riguarda il mese di novembre?... io ancora in risorse
Silvia C.
Buonasera, ho un contratto fino al 30 /06 che inizia dal 22 novembre... posso sapere se mi verrà pagato dicembre?