Francesca V. 5 anni fa MEF/NoiPA 16 Commenti Non riusciremo mai a entrare nell emissione del 10 le rate non hanno subito cambiamenti
Daniela P. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento A oggi non ho ricevuto nessun stipendio da Novembre. Dicembre non è stato ancora autorizzato dalla scuola.Ho un contratto di supplenza e non si sa ancora nulla. A chi bisogna rivolgersi ? l
Luca P. 5 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buongiorno,è capito a qualcuno che lo stipendio fosse stornato,come ci si comporta?grazie anticipatamente
Pietro A. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Auguri di buon anno, e buon inizio a tuttiI lavoratori della pubblica amministrazione
Aurelio B. 5 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento sono sconcertato lo stato combatte il caporalato il lavoro a nero e lo sfruttamento lavorativo ed è il primo a fare tutto ciò dal mese di novembre ad oggi non ho percepito lo stipendio è vergognoso , però le bollette arrivano puntuali .....
Simona D. 5 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti buongiorno a tutti per caso anche a voi da sito in manutenzione sul sito ufficiale di noipa ? è da ieri che non riesco a vedere dettagli contratto con relative rate
Giuseppe N. 5 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti ho presso servizio il 22/11 e ad oggi niente stipendio neanche i giorni di novembre mi hanno accreditato.come è possibile?
Demetrio C. 5 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Chiedo scusa ma per visualizzare i pagamenti o le varie autorizzazioni da parte del DS su istanze online dove devo cliccare..Grazie anticipatamente a chi mi risponderÃ
Antonio D. 5 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti non compare sia sul sito INPS che su noipa il TFR dell'anno scorso sono un supplente annuale la segreteria ha fatto anche il protocollo grazie ma chissà qualcosa in più
Angela C. 5 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti gentilissimi noipa...come mai risultano ancora tutte le rate elaborate quando la scuola ha autorizzato da una settimana?una è ancora in risorse,un'altra autorizzato scuola queste ultime più di un mese....Avrò qualche risvolto spero in queste emissioni?E spero anche di avere una vostra risposta grazie anticipatamente
Francesca V.
Non riusciremo mai a entrare nell emissione del 10 le rate non hanno subito cambiamenti