Pamela P. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti noipa una domanda per favore. ho ricevuto una sola CU per un contratto da gennaio 2021 a giugno 2021.mi manca la CU per un altro contratto da ottobre 2021 a dicembre 2021. ottobre e novembre li ho percepito entro dicembre. mentre solo dicembre l ho percepito dopo il 12 gennaio 2021. non dovrebbe esserci anche il secondo CU?
Ariberto D. 4 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Buongiorno Noi Pa é previsto il pagamento in aprile in data speciale per i contratti a supplenza breve relativi al Capitolo Bilancio 1228/1 già in Autorizzato pagamento? Grazie.
Laura C. 4 anni fa MEF/NoiPA 27 Commenti buongiorno perché sul capitolo 1232/1 c'è chi ha la rata di febbraio in autorizzato pagamento e chi come me è ancora in risorse? si va a sorteggio? le mie colleghe con lo stesso contratto e lo stesso capitolo hanno autorizzato pagamento...
Assunta C. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Buonasera volevo chiedere a noipa come mai le rate di febbraio ieri erano autorizzato pagamento ,poi una rata visto che mi hanno caricato l'assegno familiare è dinuovo in elaborato...tra quanto può ritornare in autorizzato pagamento 🙏
Giuseppina L. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Io sto per ricevere adesso lo stipendio di febbraio come supplente. E quello di marzo quando lo riceverò? Perché sempre questi ritardi?
Saverio D. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti ho chiesto come mai ad oggi non riesco a vedere il cedolino e ne il pagamento di marzo e non ho ricevuto neanche il pagamento con chi dovrei parlare oppure avete qualche numero da poter chiamare Grazie a chi mi risponderà
Alessia V. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buonasera, questo mese ho preso congedo parentale dal lunedì al giovedì e venerdì tra malattia mia e del mio piccolo non sono rientrata a lavoro.. mi toccano i rientri ogni settimana.. poco fa mi ha chiamato la segreteria e mi hanno comunicato che i sabati e le domeniche vengono considerati perché non sono rientrata a lavoro.. è davvero così? grazie
Domenico I. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Per contratto Ata Covid, mese Febbraio, autorizzato scuola il 21/03/2022, e tutt ora in questo stato, lo stipendio potrebbe essere liquidato ? oppure è impossibile dato che non sono rientrato in emissione del 18.03.2022? grazie a chi mi risponderà
Luana C. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti ciao a tutti, sto provando a sistemare le detrazioni fiscali nella mia area privata ma non riesco in nessun modo a capire come fare...vado su gestisci detrazioni e poi da li non so riesce più a far nulla.qualcuno sa come fare? grazie
Maria V. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti collaboratrice scolastica capitolo 1228 novembre e dicembre ancora in risorse. Quando si sbloccherà la situazione???
Pamela P.
noipa una domanda per favore. ho ricevuto una sola CU per un contratto da gennaio 2021 a giugno 2021.mi manca la CU per un altro contratto da ottobre 2021 a dicembre 2021. ottobre e novembre li ho percepito entro dicembre. mentre solo dicembre l ho percepito dopo il 12 gennaio 2021. non dovrebbe esserci anche il secondo CU?