Paola M. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Purtroppo non funziona lo spid di poste, e tra l'altro io non sono in grado di fare tutte le cose che sono richieste e la mia segreteria non ci aiuta, non si può mettere sempre in difficoltà le persone, grazie
Jessica B. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Sono una collaboratrice con contratto COVID e non ho ancora ricevuto lo stipendio di Gennaio. Si sa quando arriverà ?
Roberta Z. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno, dove posso scaricare i moduli per gli assegni familiari da consegnare in segreteria?
Mattia D. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento perché non funziona nemmeno l'accesso di noipa+?dice che i server non sono disponibili
Rosa I. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno.... ho un contratto in ricezione quando passerà in acquisito?? grazie mille
Giuseppe M. 4 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti buongiorno vorrei un informazione. le ferie nel contratto covid le pagano come quelle dei supplenti brevi e saltuari? grazie a chi mi risponderÃ
Giuseppe C. 4 anni fa MEF/NoiPA 11 Commenti buongiorno, ma se il contratto Covid ATA è stato rinnovato come mai le segreterie non ne sanno ancora niente con certezza?
Alessandra G. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno ho 4 rate, capitolo di bilancio 1228/1 in Autorizzato scuola dal 12/2 e ora Autorizzato pagamento dal 23/3 sapreste dirmi quando verranno pagati?
Debora M. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Contratto breve covid Cs... La rata di febbraio che risulta in autorizzato pagamento quando sarà liquidato?! Abbiamo bisogno di risposte.
Loretta P. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Il 24/03 era prevista l'emissione di pagamento straordinaria del personale docente comparto Covid: al 28/03 non è presente nemmeno il Cedolino sul portale NoiPa chiedo cortesemente chiarimenti
Paola M.
Purtroppo non funziona lo spid di poste, e tra l'altro io non sono in grado di fare tutte le cose che sono richieste e la mia segreteria non ci aiuta, non si può mettere sempre in difficoltà le persone, grazie