Gennaro P. 4 anni fa MEF/NoiPA 10 Commenti potrei sapere con un cud da 32 mila euro perche ancora non accreditano le 200 euro
Valentina G. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Salve a TUTTI!! CHIEDO 2 INFORMAZIONI. 1 ANCORA LA SEGRETERIA NON MI AUTORIZZA LO STIPENDIO DI GIUGNO DICONO XKKE ANCORA STANNO INSERENDO TUTTI ma lo vedo come un dispetto che mi stanno facendo secondo voi che devo fare?? poi straordinari e sostituzioni collega assente quando vengono pagate e come dalla segreteria. grazie!!!
Annarita S. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno, ho lavorato a scuola dal 12 ottobre 2021 al 8 giugno 2022, mai avuto problemi con i pagamenti, ma il pagamento di Giugno risulta autorizzato scuola dal 13 luglio.
Elena S. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Arrivato il bonus di 200 euro!!! Ho letto che sarà accreditato anche ad agosto e settembre. il mio contratto di CS a tempo determinato scade il 31 agosto. Significa che lo avrò ad agosto e poi basta? Qualcuno ha maggiori info?
Domenica L. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno. Come mai se le rate di maggio e giugno sono in pagamento oggi, in realtà non mi è arrivato nessun bonifico?
Francesco A. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno, mia moglie deve avere ogni anno un rimborso sulle fatture per un restauro della casa, il famoso 50% sulle fatture in 10 anni. L'anno scorso lo ha avuto insieme allo stipendio di luglio, quest'anno invece per un ritardo del 730 non è stato erogato, ma il patronato ci ha assicurato che gli veniva pagato il 27 ma niente, come facciamo a sapere quando verrà pagato? Grazie mille
Lidia M. 4 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti salve, a qualcuno è arrivato il pagamento di giugno capitolo 1231/1?? come data segna il 27/07
Benedetto P. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno a tutti, vorrei un consiglio, io ho ancora giugno in elaborato. cosa posso fare per sollecitare? grazie mille a chi mi risponderà ☺️
Maria G. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti come mai non ho percepito il bonus 200 euro pur non raggiungendo i 35.000 euro annui?oggi c'è stato l'accredito,ma per me nulla,non foste neanche io n pagamenti 😞😞😞
Paola C. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buonasera, ho preso servizio scuola materna come supplente dal 15 febbraio 2022 su chiamata fino al 31 maggio 2022, sul TFR risulta che ho iniziato dal 22 febbraio al 1 april, posso sapere il perché non risultano gli altri contratti gli altri mesi lavoratigrazie Paola Caucci
Gennaro P.
potrei sapere con un cud da 32 mila euro perche ancora non accreditano le 200 euro