Stefania Carmela R. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento come si può contattare noipa telefonicamente perché per email nn risponde
Lucia S. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno, qualcuno sa dirmi quando arriverà il bonus 200€ per chi ha fatto domanda su INPS perché con contratto al 30/6.grazie mille
Nadia Z. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti non riesco a visualizzare i cedolini di maggio e giugno su noipa pur essendo stata liquidata chiedo cortesemente di caricare i cedolini indispensabili per la naspi
Elena R. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno, consultando la mia area personale su Noipa ho riscontrato che non risulta da nessuna parte la voce relativa al pagamento del bonus €200. Avevo un contratto di supplenza fino al 30/06/2022 prorogato al 31/07/2022, quindi tutt'ora posto in essere. Cosa è successo? Quando lo potrò vedere tra i pagamenti?
Stefania Carmela R. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento come ci si può mettere in contatto con noipa perché nn riesco a risolvere delle cose grazie
Saverio V. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti contratto prorogato al 31/8 quando il bonus 200 euro e se direttamente o bisogna fare domanda a inps
Giuseppe B. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento sto tentando di entrare con cie con la carta di identità elettronica ma non mi fa entrare non ho spid di livello 2 mi dice che la password è scaduta come devo fare
Elena B. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno sono supplente cs con contratto terminato 8 / 6. mi sono accorta nell app che ho nei pagamenti la rata di agosto ( qui di relativa a luglio dove no ho lavorato perché contratto scaduto) con pagamento dei ferie non godute. è tutto entreranno ad agosto? grazie
Assunta N. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Salve...ho fatto richiesta a luglio,su istanze on line, del bonus di 200€.Mi sapreste dire quando verrà caricato? Grazie mille
Chiara M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno, il contratto mi è scaduto il 7 Giugno. quando arriverà il tfr? devo fare qualche richiesta?
Stefania Carmela R.
come si può contattare noipa telefonicamente perché per email nn risponde