Maria Francesca P. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno cm si fa a controllare lo stato di lavorazione della domanda assegni familiari relativi al periodo ottobre 2021 fino a febbraio 2022 che ho presentato presso la scuola dove lavoro.
Monica C. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno, ripropongo il quesito: nello stato dei pagamenti non mi risulta il rimborso del 730, ho controllato come da vostre indicazioni il sostituto d'imposta ed è GIUSTO, è la mia direzione didattica. la domanda risulta APPROVATA. A chi posso rivolgermi? al Mef?
Elena B. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno il mio contratto è scaduto l 8 giugno. so che avanzavo dei giorni di ferie e in teoria mi dovevano essere pagati. potrebbero essere questi?
Francesca N. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti salve vorrei sapere come mai non riesco a vedere la pratica del TFR relativo all'anno 2021?grazie in anticipo distinti saluti Nugnes Francesca
Sebastiana Tiziana Tindara T. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Salve, vorrei informazioni relativo al pagamento di Maggio. Risulta ancora come stato : ELABORATO...la stessa cosa per il contratto di un giorno (16 giugno) che mi è stato fatto per gli scrutini. La mensilità di Giugno (1-10) è stata regolarmente pagata. Cordiali saluti
Roberto S. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Buona sera a tutti, è la prima volta che chiedo la NASPI domanda fatta il 01 luglio nella sezione pagamenti INPS risulta la cifra di 240 euro ,con riferimento dal 8 luglio al 15 luglio non capisco viene contabilizzata, ma dal primo luglio al 7 luglio, sapete qualcosa?
Carmelina S. 4 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti Buonasera... vorrei informazioni in merito al pagamento maggio/giugno..come mai visualizzo sempre risorse in corso di assegnazione e non è rientrato nemmeno nelle emissioni di luglio? Grazie.
Angela C. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buon pomeriggio.Ho ricevuto il Tfr ma il calcolo è su un periodo che va dal 24 aprile al 2 giugno 2021.Faccio presente che ho iniziato il 18 gennaio al 2 giugno 2021.Resto in attesa
Antonio D. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti durante l'anno scolastico Ho fatto circa 30 ore di sostituzioni contratto al 31/08 per caso sapete quando le paganograzie
Gabriele C. 4 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Ho inviato i cedolini mancanti di Aprile. Maggio. Giugno, quante pensate che Inps farà il ricalcolo dei gg di naspi?
Maria Francesca P.
buongiorno cm si fa a controllare lo stato di lavorazione della domanda assegni familiari relativi al periodo ottobre 2021 fino a febbraio 2022 che ho presentato presso la scuola dove lavoro.