Giuseppina C. 4 anni fa MEF/NoiPA 9 Commenti Salve, vorrei chiarimenti in merito al bonus di 200 euro che a me non è stato informazioni a riguardo.A chi devo scrivere una email ? Mi potreste dare la email del MEF.
Cristina M. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti salve,volevo chiedere 1 info. avendo sollecitato la scuola nel fare autorizzare le rate di maggio e giugno dato che erano da 1 mese da autorizzare dsga e avendo avuto conferma dell avvenuta autorizzazione in data 2 agosto su istanze on line ho appurato che risultano essere in carico noipa per pagamento,come mai su questo sistema vedo ancora elaborato?è normale?grazie
Elisa S. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Salve sono un insegnante della scuola dell'infanzia il mio contratto è scaduto il 30 giugno ma sono rimasti 18 giorni di ferie che a detta della scuola devono essermi retribuiti dal Mef.Quando avverrà l' accredito ?grazie saluti
Giuseppina G. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Buongiorno!! Io non ho ancora ricevuto il TFR dello scorso anno. Posso avere chiarimenti in proposito? Grazie
Maria Antonia L. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti scusate autorizzato pagamento il 20 luglio non ho ancora data si esigibilita come mai?
Silvia M. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti rata di luglio ancora elaborato sapete quando potrà sbloccarsi la situazione?
Gala S. 4 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti buongiorno urgente vorrei capire perché non ho ricevuto stupendi giugno luglio e sono contratto 31 agosto se non sistemare entri 3 gg sarò costretta ad adire le vie legali
Ilaria T. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Noipa perché il mio pagamento di luglio su istanze risulta in carico a noipa per il pagamento e sulla vostra app ancora in elaborato????
Marianna P. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno; cortesemente qualcuno può indicarmi un indirizzo email attendibile del ministero per ottenere chiarimenti circa un mancato pagamento di una supplenza del mese di maggio? GRAZIE
Rosetta R. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Rosetta R salve io non ho ancora percepito il mese di giugno mi dice ancora elaborato posso avere una risposta se è stato autorizzato dalla scuola e riesco ad averlo questo mese? grazie
Giuseppina C.
Salve, vorrei chiarimenti in merito al bonus di 200 euro che a me non è stato informazioni a riguardo.A chi devo scrivere una email ? Mi potreste dare la email del MEF.