Margherita D. 4 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti Salve, la scuola mi ha autorizzato le rate di giugno e luglio il 14 agosto quindi entro il 17 agosto in modo da poter rientrare nell'emissione del 26 agosto giusto? Perché su noipa ancora c'è scritto Elaborato? Invece su Istanze on line risulta In carico a noipa per pagamento?
Alessia T. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti salve, non ho ancora ricevuto il tfr dello scorso anno ( contratto al 30/6), sul sito inps risulta pratica impiantata, su noipa inviata. quanto dovrò aspettare ancora?grazie.
Maria M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Stipendio di maggio ancora in risorse di assegnazione, ma quando volete autorizzare
Maria Luisa G. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti BuongiornoI rimborsi dei 730 quando avverranno nel mese di agosto.Perché il caf mi ha detto ad agosto io sono senza sostituto di imposta.Altri dicono il 19 agosto per chi prende la naspi
Giada M. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti salve, non riesco più ad entrare con le credenziali NOIPA(C.F. e password) dopo che è scaduta la password. Cosa devo fare per riattivare la password? premetto che non ho lo SPID per il semplice motivo che accedo con CIE.GRAZIE!
Simonetta M. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buonasera non riesco ad accedere a noipa , mi chiede di impostare nuova password, lo fatto ma spid mi dice credenziali errate, ho controllato più volte ma sono sa dirmi cosa fare per sbloccare il tutto?Grazie.
Emanuele M. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buon di perché la domanda di disoccupazione non l' ha ancora presentata la scuola all' Inps? io ho lavorato da Novembre a Giugno col contratto Covid
Chiara M. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti qualcuno sa come fare per scaricare i contratti che ho finora?mi servono per farmi rettificare il punteggio che mi hanno sbagliato in gps..non mi hanno calcolato i servizi e non mi compaiono neanche su istanze online
Daniela E. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti A differenza dei miei ex colleghi a cui risulta la pratica del tfr in lavorazione, io non ho ricevuto nulla. il mio contratto si era concluso lo scorso 30 giugno, ma gli ultimi 2 stipendi (ovvero maggio e giugno) li ho ricevuti a fine novembre.
Cecilia D. 4 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Buongiorno sono Cecilia Di Pietro ad oggi non ho ancora ricevuto lo stipendio di Giugno, ho contattato la scuola dove mi dicono che loro è da diverso tempo che hanno AUTORIZZATO il pagamento. Gentilmente vorrei informazioni Grazie
Margherita D.
Salve, la scuola mi ha autorizzato le rate di giugno e luglio il 14 agosto quindi entro il 17 agosto in modo da poter rientrare nell'emissione del 26 agosto giusto? Perché su noipa ancora c'è scritto Elaborato? Invece su Istanze on line risulta In carico a noipa per pagamento?