Patrizia G. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buonasera, volevo avere un'informazione...ho un incarico al 30 /06/2023 come docente. Ho fatto richiesta a gennaio per le detrazioni familiari per i figli a carico al100%. Sulla vostra app mi dice che la richiesta è stata acquisita e che sarebbe stata applicata dal mese di febbraio...Sui cedolini non compaiono i due figli a carico,come mai? Grazie in anticipo per la vostra risposta.
Alessio L. 3 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti buongiorno noipa chiede di aggiornare per poter continuare in autonomia nel proprio profilo il codice inserimento non arriva nessun codice!!! devo cambiare l'iban bancario per cambio banca potete aiutarmi a capirne grazie
Maria Lucia R. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Situazione ingarbugliata : ho terminato una supplenza il 5 maggio, da 8 maggio c è stata la variazione del mio iban, ora sto cercando di inserire il nuovo iban però non mi fa accedere ai Servizi, poi Stipendiali e infine Modifica Riscossione. Contatto la segreteria della mia scuola ex supplenza e mi hanno detto che una volta finita la supplenza, non posso più accedere per modificare...dovrei aspettare un nuovo contratto...vi sembra normale ???
Lucia D. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno vorrei avere un'informazione : quando sarà erogato l'emolumento accessorio di cui si parla?
Anna D. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti mi risulta erogato un piccolo prestito richiesto sulle basi stipendiali di Noia ,i soldi non mi sono stati accreditati ma pago le rate
Anna Giovanna R. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno ho un problema con il CUD errato qualcuno può gentilmente contattarmi!! Grazie
Maria Laura P. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno vorrei sapere come mai la rata del mese di marzo non mi è stata accreditata ad Aprile.
Sonia M. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno, come mai ho un cedolino con pagamento il 28/04 per arretrati ed ancora oggi non c'è nessun accredito sul mio conto?
Carla S. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, sarebbe possibile avere delucidazioni in merito ai pagamenti? Ho avuto arretrati anni precedenti e felicissima di questo,ma da tre mesi ho stipendio ridotto, la mia domanda: a che è servito ricevere arretrati per poi percepire meno dopo ? È veramente dura per chi vive di un solo stipendio !! GRAZIE
Alessandro Z. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Gentilmente vorrei sapere perché non mi compare il CUD 2023, potete aiutarmi? Grazie
Patrizia G.
Buonasera, volevo avere un'informazione...ho un incarico al 30 /06/2023 come docente. Ho fatto richiesta a gennaio per le detrazioni familiari per i figli a carico al100%. Sulla vostra app mi dice che la richiesta è stata acquisita e che sarebbe stata applicata dal mese di febbraio...Sui cedolini non compaiono i due figli a carico,come mai? Grazie in anticipo per la vostra risposta.