Salve, sono un coll.scolastico con contratto Covid.
Mi sa che questo mese non percepirò lo stipendio di marzo xké la DSGA non ha autorizzato il pagamento (infatti anche su istanze Online compare questa dicitura). Ho chiesto proprio alla segreteria scolastica e mi è stato detto che ahimè questo talvolta accade quando x esempio si deve caricare della malattia e quindi il sistema perde più tempo nel calcolo e nell'invio dati e la procedura è più lunga. Vorrei sapere se quindi mese prossimo c'è possibilità di percepire sia questo arretrato, che aprile.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Le spiego il funzionamento. Le supplenze brevi e covid vengono pagate con il sistema delle Rate che ogni volta devono essere autorizzate al pagamento. Tutte le informazioni nella [#Notizia79]. Quando una rata raggiunge lo stato AUTORIZZATO PAGAMENTO entra nella prima emissione utile che normalmente è sempre verso il 18 del mese ed il pagamento avviene poi verso fine mese indicativamente il 28. Ogni mese pubblichiamo il calendario nella sezione Notizie, quello di aprile è nella [#Notizia316]
Francesca R.
Scritto 4 anni fa
@NoiPA+, chiarissimi! Ma ciò che volevo sapere è, se non riuscendo in tempo questo mese.. il mese prossimo con l'autorizzazione del successivo stipendio, è possibile che prenderò anche questa?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Si certo