Non ricevo stipendio dal mese di Dicembre 2020, a tal proposito la scuola mi ha riferito di aver inserito un contratto di lavoro errato (N01) . Tale contratto è stato successivamente modificato in N15 (supplenza di persona in congedo di maternità). Per via di questo cambiamento, riuscirò lo stesso a ricevere i pagamenti non ancora pervenuti?
Inoltre, nelle rate, ho notato una doppia rata di Aprile con un conguaglio di tipo negativo, com'è possibile ciò se il contratto attuale termina il 25 Marzo?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Le supplenze brevi e covid vengono pagate con il sistema delle Rate che ogni volta devono essere autorizzate al pagamento. Tutte le informazioni nella [#Notizia79]. Quando una rata raggiunge lo stato AUTORIZZATO PAGAMENTO entra nella prima emissione utile che normalmente è sempre verso il 18 del mese ed il pagamento avviene poi verso fine mese indicativamente il 28. Ogni mese pubblichiamo il calendario nella sezione Notizie. Quindi può essere che ad aprile entrambe le rate rientrino nell'emissione
Cristina F.
Scritto 4 anni fa
Cristina F.
Scritto 4 anni fa
Perché ad apre c è due rate con conguaglio negativo?
Cristina F.
Scritto 4 anni fa
Aprile*