Buon pomeriggio, entro su noipa e noipa+attraverso lo spid, in quanto la scuola al momento non può perché dicono di aver problemi con il sistema. Devo cambiare i miei dati anagrafici e non mi è possibile perché mi richiede un pin, in segreteria non sono riusciti a darmi neanche questo pin. Se vado su noipa+riesco a vedere sia le rate sia i contratti, su noipa invece esce la schermata bianca con la scritta che non c'è niente da vedere o mostrare. Spero mi possiate aiutare. Grazie mille
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Purtroppo non possiamo intervenire sul sito perchè non è di nostra competenza. Tutte le informazioni per ottenere il PIN sono disponibili nella [#Notizia69] ma è necessario che si accerti con la segreteria se hanno inserito correttamente il suo indirizzo email e se hanno problemi è perchè sono incapaci si rivolga al Dirigente Scolastico
Carmela P.
Scritto 4 anni fa
@NoiPA+, grazie
Carmela P.
Scritto 4 anni fa
Ho controllato e l'indirizzo email è inserito correttamente, risulta anche la "spunta" verde. Non so veramente come fare per modificare i dati anagrafici
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Allora il RID del suo posto di lavoro le può inviare il PIN dispositivo. Tutte le informazioni sono nella [#Notizia69]