Salve. io ho un contratto dal 26 ottobre. é una supplenza breve. Non é contratto covid. tutte le rate sono state elaborate ma non compare ancora la data di esigibilità. in passato ho lavorato con supplenza e dopo circa un mese e mezzo ho ricevuto il primo stipendio. Come mai ancora non é disponibile la data di esigibilità? non essendo contratto covid, non credo che la scuola debba autorizzare il pagamento o mi sbaglio?

Licia M.
Scritto 5 anni fa
Idem con contratto di supplenza NO Covid dal 14/10.
Teresa F.
Scritto 5 anni fa
Io sto lavorando dal 15 Ottobre con scadenza 11Giugno non ho contratto covid e non ho ricevuto nulla...ottobre risulta in corso di assegnazione dal sette novembre...novembre elaborato...
Andrea P.
Scritto 5 anni fa
Salve. Covid o non covid, è uguale, sempre supplenza breve è. https://noipa.net/sl/fh Elaborato vuol dire che la segreteria non ha autorizzato il pagamento, soprattutto trascorsi un due o tre giorni, dovesse restare su tale dicitura. Fatevi sentire nelle segreterie.
Grazia D.
Scritto 5 anni fa
Avevo chiamato la segreteria che aveva controllato... loro hanno autorizzato il pagamento!!!
NoiPlus
Scritto 5 anni fa
Le supplenze brevi vengono pagate con il sistema delle Rate che ogni volta devono essere autorizzate al pagamento. Tutte le informazioni nella [#Notizia79].