Buongiorno sono una supplente covid con contratto dal 19.10.2020 al 08.06.2021.
Ad oggi non ho ricevuto stipendio per i primi due mesi. Ho chiesto informazioni alla scuola dove presto servizio e mi hanno risposto che dipende dal Ministero, per cui Vi chiedo gentilmente posso sapere se è quando verranno pagate le mie rate di stipendio, considerata anche la Nota Ministeriale che prevedeva i pagamenti per tutti i supplenti. Attendo un cortese riscontro e Vi auguro una buona giornata.
Antonella P.
Scritto 4 anni fa
Se e quando
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Innanzi tutti i contratti covid e le supplenze brevi vengono sempre pagati con un mese di ritardo quindi al momento a lei manca il pagamento della rata di ottobre. L'affermazione della scuola che dipenda dal MIUR può essere vera ma anche non vera dipende dallo stato della sua Rata. I contratti covid vengono pagati con il sistema delle Rate che ogni volta devono passare una serie di step che trova nella [#Notizia79]. Quindi verifichi lo stato della sua rata con quelli riportati nella [#Notizia79] e avrà contezza di chi spetta il passaggio da eseguire.
Antonella P.
Scritto 4 anni fa
Grazie per la celerità della risposta ma la mia rata passa da verifica disponibilità Pos in corso e in trasmissione è dopo nuovamente verifica disponibilità Pos in corso . Oggi la segreteria della scuola mi ha risposto che non dipende da loro ma dal Ministero. Volevo solo capire se questo passaggio di palla può essere sbloccato in qualche maniera perché così io non potrò percepire neanche il prossimo mese. Scusate ma in questi periodi sapete bene che qualche soldo in tasca dopo aver lavorato fanno comodo. Scusate se magari Vi sembro insistente ma ho spese da affrontare e un marito in Cassa integrazione, capirete spero la necessità di sapere se è quando potrò vedere qualcosa. Grazie mille
Antonella P.
Scritto 4 anni fa
e dopo.... se e quando....
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Purtroppo non può sollecitare il MIUR
Antonella P.
Scritto 4 anni fa
Speriamo che presto possa sbloccarsi almeno un pagamento. Nell'attesa Vi ringrazio e Vi auguro una buona serata