Ho una supplenza breve e saltuaria dal 9/10/20. La mia scuola ha autorizzato il pagamento del mese di ottobre in data 05/11/20! Per quale motivo, oggi 25 novembre (data dell'emissione dei pagamenti) non vedo ancora alcun cedolino o informazione relativa al pagamento? l'unica dicitura che mi compare è: 'risorse in corso di assegnazione', che mi pare di aver capito significa in parole spicce il MEF non ha soldi chiediamoli al MIUR. Nel frattempo però io lavoro da due mesi gratis. Temo di aver capito che il 27/11/20 non riceverò il mio stipendio, ma più o meno sapreste indicarmi la data in cui finalmente il mio lavoro potrà essere ripagato? grazie in anticipo.
Mariagrazia B.
Scritto 4 anni fa
Stessa mia sorte... Ho fatto una domanda simile e mi è stato risposto che purtroppo questo mese non ci sarà alcun pagamento e che, con molta probabilità, dovrei rientrare nell'emissione del 14 dicembre.
Francesca M.
Scritto 4 anni fa
Dunque oltre al danno anche la beffa di essere ingannati da un'emissione speciale che ci sarebbe potuta spettare (perché rientriamo nei contratti autorizzati), ma che non ci spetta perché ...? Ah no ecco non si sa il perché! Quella del 14 dicembre potrebbe essere benissimo un'altra data messa lì a caso. Come quella di oggi.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Ha capito male non è il MEF che non ha i soldi ma la sua scuola non ha richiesto le coperture finanziare e ha autorizzato una rata senza avere soldi ed ora il MEF li sta richiedendo al MIUR quello che avrebbe dovuto fare il suo dirigente scolastico quando le ha fatto firmare il contratto invece di limitarsi a autorizzare rate senza avere i soldi solo per dire di aver fatto tutto.
Francesca M.
Scritto 4 anni fa
Ok. Attribuendo alla mia dirigente questa responsabilità, non compaio nell'emissione straordinaria di oggi perché non sì è elaborata in tempo la richiesta e quindi è necessario più tempo? Vi ringrazio per avermi risposto.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Ora dovrà attendere che il MIUR stanzi i soldi per il suo stipendio e in quanto tempo lo farà non è possibile prevederlo
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Penso che state facendo confusione perchè autorizzato scuola non è autorizzato pagamento sono due cose totalmente differenti. Leggete la [#Notizia79]
Francesca M.
Scritto 4 anni fa
Autorizzato scuola: la scuola ha autorizzato il pagamento e verificato la disponibilità dei fondi. Per queste figure, il pagamento doveva avvenire con emissione speciale di ieri! Ma ora è la scuola che ha autorizzato senza avere verificato i fondi, che invece dice di aver verificato. Chiedo scusa se sembriamo stizziti o arroganti, solo che davvero siamo esausti della situazione e delle informazioni ogni volta discordanti. Non è responsabilità di Noipa questo è certo.
Francesca M.
Scritto 4 anni fa
E se posso aggiungere che superficialmente ci viene risposto: 'non è dato sapere quando vi pagheranno'. Poi ad altri nella mia stessa situazione 'sicuramente il mese prossimo', ad altri ancora 'forse il 14 dicembre'. Sulla base di cosa elaborate queste diverse risposte? Chiedo ancora scusa per i toni, siamo snervati.