Claudia G.

Salve, sono una docente e avrei qualche domanda: in questi giorni sto ricevendo il TFR del 2025, soltanto che la cifra è irrisoria perché si tratta di TFR2. È normale? Per il TFR vero e proprio devo ancora aspettare o fare una segnalazione? ed eventualmente a chi? Inoltre, non ho ancora ricevuto i compensi relativi ai corsi come tutor DM65 e progetti PNRR vari. Ho scritto un paio di volte alla segreteria della scuola ma nessuna risposta. Il termine ultimo dei pagamenti è previsto per giugno 2026, devo perderci le speranze? Ho lavorato gratis? Quanti di voi nella mia stessa situazione? Grazie.